Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra? Sembra che sia così, ma per ora sono le voci del web a dirlo, quindi nessuna certezza in merito.
Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini interviene?
Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra? Si deve parlare al condizionale in realtà, in quanto sono gli stessi social a riportare la notizia, la quale non sarebbe confermata, e a sostenere che la cantante avrebbe pubblicato un post su Instagram in cui spiegherebbe appunto la sua versione.
Prima di tutto la stessa ha spiegato di aver inviato una seconda diffida, questa volta direttamente al programma, che in realtà sarebbe un richiamo alla prima, dato che appunto in quest’ultima aveva chiesto di non parlare di lei, ma a quanto pare si continua.
Oltre a questo la famosa ereditiera avrebbe anche specificato che la prima diffida fosse stata inviata già molto tempo prima dell’inizio del programma e che era stata accolta in modo positivo dalla sorella.
In più proprio l’autrice del presunto post avrebbe anche spiegato che forse si tratta di un copione, dato che lei stessa ha sempre avuto ottimi rapporti con la sua famiglia, anche se è andata via di casa da giovane per iniziare a viaggiare.
La stessa avrebbe anche sottolineato che ringrazia i suoi genitori per essere la persona determinata che è oggi, ma poi avrebbe anche aggiunto che se le persone pensano che lei si metterà a fare il teatrino e ad alimentare lo show, allora si sbagliano, perché lei non avrebbe proprio alcuna intenzione di intervenire ancora.
Per questo, avrebbe anche sottolineato che tutti coloro che credono che interverrà in realtà potranno dormire tranquillamente.
Insomma, a quanto pare sembra che abbia voluto chiarire delle cose, sempre se tutte queste dicerie del web, che attribuiscono a Elettra la pubblicazione di questo post siano vere.
Leggi anche: Gf Vip, Soraya contro Sara Manfuso: cosa è successo in puntata
I dettagli e le altre lamentele
Pare anche che la sorella di Ginevra abbia anche scritto che sono state mandate in onda le immagini di foto sue sulle quali lei non aveva mai dato il consenso e tra l’altro lei non avrebbe mai ricevuto lettere dalla sorella, se non quella in risposta alla prima diffida che le aveva mandato.
Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli
Elettra ha specificato che se avesse ricevuto lettere, le avrebbe lette, ma non sono stati usati altri modi per comunicare. Insomma, sembra quasi che la stessa stia dicendo che se la sorella avesse voluto chiarire, poteva sforzarsi di più e tra l’altro ci sono alcune parole che fanno intendere anche che qualcosa sarebbe successo, ma non si sa che cosa.
Lamborghini però avrebbe più tenuto al fatto di sottolineare che si sta mettendo in cattiva luce la sua immagine, nel modo in cui si parla di lei al Grande Fratello.