Il Grande Fratello Vip sta offrendo tanti momenti di discussione anche in questa nuova edizione, che è iniziata su Canale 5 qualche settimana fa. Sono numerose le storie che abbiamo sentito direttamente dalle parole dei concorrenti del reality show.

Sicuramente molte vicende colpiscono e in molti casi abbiamo la possibilità di conoscere diversi dettagli in relazione alla vita privata di alcuni dei partecipanti al programma Mediaset. Una delle concorrenti di questa edizione del GF Vip è Elenoire Ferruzzi. Vediamo che cosa ha dichiarato di recente all’interno della casa e che cosa è successo in seguito.

Dove vive Elenoire Ferruzzi?

Sono molte le informazioni sulla sua vita privata che Elenoire Ferruzzi sta comunicando nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. La showgirl, che è nata nel 1976 a Varese, ha spiegato nel corso della diretta che attualmente vive a Milano.

Secondo quanto ha dichiarato la stessa Elenoire Ferruzzi, lei abiterebbe in una zona esclusiva del capoluogo lombardo. Si tratta di CityLife. Elenoire, però, ha detto di non volerne parlare molto e di non voler “fare pubblicità”, altrimenti vorrebbe che le regalino le spese condominiali.

CityLife è una delle aree di Milano tra le più esclusive. Proprio in questa zona della città vivono, ad esempio, Fedez e Chiara Ferragni, oltre che Beatrice Valli. Si trova nell’area Nord occidentale di Milano e nella zona in questione sono presenti abitazioni di lusso, che includono appartamenti dallo stile ricercato, oltre che enormi grattacieli.

Le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi sono molto specifiche. Ha, infatti, affermato di vivere in un palazzo in cui sono presenti una piscina condominiale e due palestre e nel quale le spese condominiali corrisponderebbero a 2.000 euro al mese.

Ovviamente nei palazzi dell’area in questione sono solitamente presenti gli spazi verdi condominiali, il servizio di sicurezza e un portiere in tutte le ore del giorno e della notte.

Le dichiarazioni di una presunta vicina di casa

Ma sarà questa la verità? Sono emerse delle indiscrezioni, proprio negli ultimi giorni, che smentirebbero queste dichiarazioni fatte da Elenoire Ferruzzi. Infatti a Deianira Marzano è arrivata una dichiarazione da parte di una presunta vicina di casa di Elenoire.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché è famosa Elenoire Ferruzzi

Le parole della donna sembrerebbero molto chiare, considerando che la presunta vicina della Ferruzzi ha detto espressamente che loro non abitano a CityLife e che la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe detto una bufala.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi in pericolo: la minaccia arriva dallo studio

Secondo le dichiarazioni arrivate di recente, la Ferruzzi abiterebbe in un quartiere popolare della città di Milano, in un appartamento che è stato definito dalla donna “un palazzone con case di ringhiera”. “Ci sono due finestre in croce”, ha riferito questa segnalazione. Chi ha ragione, quindi?

Change privacy settings
×