Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi pare che viva in una casa popolare e non a City Life, ma quale sarebbe la verità? Insomma, per adesso sembra essere solo una diceria della rete, ma sembra che mentre l’ex concorrente del Gf sostenesse di vivere a City Life, tuttavia sembra che sia in una casa popolare.
Grande Fratello Vip, Ferruzzi dove vive?
Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi non vive a City Life ma in una casa popolare? Prima di rispondere è bene indicare che la stessa ormai è uscita dalla casa più spiata d’Italia a causa dei suoi comportamenti considerati da molti come sbagliati.
In effetti la stessa si era comportata in un modo considerato da Signorini, gli autori, i telespettatori e dai social come del tutto scorretto. Prima di tutto alla stessa era presa una gelosia parecchio intrisa di possessività nei confronti di Dal Moro, giovane per cui si era invaghita.
La stessa tra l’altro credeva che il concorrente ricambiasse, nonostante molto utenti sui social pare che continuino a sostenere che si sarebbe solo illusa. Tra il partecipante e Ferruzzi non c’è stato mai nulla, se non diverse chiacchierate del più e del meno.
Nonostante questo, ogni volta che Nikita si avvicinava al concorrente, Ferruzzi mostrava tutta la gelosia, fino ad arrivare a sostenere che addirittura la giovane portasse sfortuna, ma non solo.
I dettagli
Pare anche che una volta che Ferruzzi era in giardino a chiacchierare con Spinalbese, dopo che Nikita sarebbe passata accanto a loro, Ferruzzi avrebbe sputato a terra. Tuttavia si sarebbe giustificata sostenendo di avere un seme della mela tra i denti, ma in ogni caso Signorini alcune puntate fa aveva lasciato decidere il pubblico, decidendo di aprire un televoto rapido per far votare i telespettatori.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla vicina: “Vive in una casa popolare”
Questi ultimi potevano esprimere il loro consenso o meno circa il fatto di far rimanere o meno Ferruzzi in casa, ma a quanto pare hanno scelto di mandarla via. Il televoto veloce infatti era stato deciso per punirla, anche se poi è stato il pubblico a prendere la decisione definitiva.
Oltre a questo, pare che Ferruzzi settimane fa abbia sostenuto di vivere a City Life, quando invece vivrebbe in una casa popolare. In merito a questa notizia il web starebbe aprendo diverse discussioni, perché ad alcuni fan non piacerebbe il fatto che Ferruzzi abbia mentito.
Leggi anche: “Luca è troppo aggressivo”: Elenoire Ferruzzi attacca il coinquilino
Tuttavia non vi sarebbe niente di certo in merito, visto che per ora si tratta solo di voci, di dicerie. In ogni caso molti continuano a seguirla, mentre altri hanno smesso dopo che hanno visto come si è comportata con Nikita.