Nella puntata di ieri, 27 ottobre 2022, al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi è stata sottoposta a un televoto flash ed è stata cacciata, ovvero il pubblico doveva scegliere se eliminarla oppure no e ha scelto proprio di mandarla via.
Grande Fratello, Ferruzzi cacciata dal pubblico
Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi eliminata ma non perché era stata nominata, bensì perché era stata sottoposta a un televoto dato che la produzione aveva deciso di punirla. Da giorni i suoi comportamenti non erano piaciuti a nessuno e a quanto pare il web ultimamente si era letteralmente scatenato contro di lei.
Pare infatti che agli utenti e ai telespettatori proprio non sia piaciuto prima di tutto il suo modo di fare verso Daniele Dal Moro, ma soprattutto gli atteggiamenti assunti contro Nikita.
Insomma, per questo, nel momento in cui Signorini ha dato l’avvio al televoto e ha scelto di far votare il pubblico, che doveva decidere se far rimanere o mandare via Ferruzzi dalla casa, i telespettatori hanno scelto di cacciarla. Ma esattamente che cosa avrebbe combinato Ferruzzi?
I dettagli
Ferruzzi prima di tutto avrebbe mostrato una gelosia spropositata ed esagerata contro Nikita e solo per il fatto che quest’ultima si avvicinava a Daniele Dal Moro per parlarci. Pare che Elenoire infatti si fosse invaghita proprio tanto del concorrente.
Quest’ultimo però avrebbe detto che comunque non voleva privarsi dell’amicizia con Nikita solo per il fatto che Ferruzzi era gelosa. In più il web non ha criticato Ferruzzi solo per la gelosia, ma anche per comportamenti considerati dalla rete come assurdi.
Per esempio, quando lei e Spinalbese erano in giardino a parlare e sarebbe passata Nikita, subito dopo Ferruzzi avrebbe sputato. Questo gravissimo gesto di disprezzo sarebbe stato giustificato da Ferruzzi con il fatto che avesse i semi della mela nei denti, ma Signorini ha chiesto se quindi questi semi proprio nel momento in cui passa Nikita dovesse “sputarli”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla vicina: “Vive in una casa popolare”
Insomma, pare proprio che Ferruzzi non fosse più gradita al pubblico, anche perché in un confessionale avrebbe detto che Nikita portava sfortuna e in più lo avrebbe detto più volte e anche davanti agli altri. Proprio questo atteggiamento avrebbe spinto Signorini e la produzione a prendere il provvedimento del televoto flash.
Leggi anche: “Luca è troppo aggressivo”: Elenoire Ferruzzi attacca il coinquilino
Pare che ora il web sia molto soddisfatto di vedere Ferruzzi non più in gioco. Tuttavia ovviamente non mancano delle persone che sono fan della stessa e che sono dispiaciute. Adesso in molti intanto si chiedono quando comparirà Bellavia in studio, dato che è stato presente solo una volta.