Foto Facebook
Grande Fratello Vip: Elenoire fa commuovere tutti in puntata, perché infatti con il suo racconto in diretta avrebbe lasciato tutti senza parole. Anche l’opinionista Bruganelli infatti si sarebbe commossa, ma anche Patrizia Rossetti e altri.
Grande Fratello Vip: Elenoire fa commuovere tutti in puntata, perché la stessa a quanto pare avrebbe raccontato una parte della sua storia, o meglio, avrebbe spiegato in diretta quanto sia difficile a volte la vita delle persone che lottano per esprimere quello che hanno dentro.
La stessa avrebbe chiaramente detto che la vita delle persone trans non è semplice perché lei per esempio, come avrebbe affermato, avrebbe avuto degli amori quasi impossibili e quindi avrebbe anche specificato che una vita del genere sarebbe basata su una continua lotta contro i pregiudizi.
Insomma, a quanto pare sembra che per queste parole anche la stessa Bruganelli si sarebbe commossa, ma non solo. Pare anche infatti che l’opinionista avrebbe detto che Ferruzzi le piace molto e affermare tutto questo dopo le polemiche vecchie riguardanti un vecchio post, pare proprio che sia un passo avanti.
Durante la scorsa puntata infatti si era parlato di un vecchio post che Ferruzzi aveva pubblicato contro Bruganelli ma la stessa in puntata aveva risposto che anche se poteva diventare la sua peggiore nemica, tuttavia avrebbe valutato con calma il personaggio di Ferruzzi.
Le parole di Ferruzzi sarebbero apparse molto sincere e pare che infatti la stessa abbia colpito molto l’attenzione degli spettatori, facendo appunto commuovere tutti quanti con i suoi racconti.
La stessa avrebbe specificato quindi che a volte le persone giudicano e che infatti la sua vita è stata basata molto sulla lotta contro questi giudizi, ma non solo. Ferruzzi avrebbe anche spiegato che voleva ringraziare in modo speciale i suoi genitori.
Leggi anche: Amici, Arisa si scaglia contro Rudy Zerbi: la battuta è virale
Come avrebbe spiegato la stessa infatti proprio sua madre e suo padre l’avrebbero sempre aiutata ad affrontare il suo percorso e la sua trasformazione, ma non solo. Pare anche che Ferruzzi abbia spiegato molto semplicemente che tutto quello che lei aveva dentro l’ha semplicemente tirato fuori, quindi avrebbe semplicemente trasformato il suo aspetto senza ispirarsi a nessuno, ma solo all’immagine che lei aveva dentro di sé, perché lei si è sempre vista così.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Angelo Donati il ricchissimo marito di Milly Carlucci: cifre incredibili
Insomma, le sue parole sono state considerate sincere e dato che ormai Ferruzzi è diventata un personaggio che rappresenta la lotta per i propri pensieri e per la propria libertà, per adesso è molto amata dal pubblico.
È ancora presto per affermare le proprie preferenze, ma pare anche che Ferruzzi abbia comunque ottenuto già un buonissimo risultato.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…