Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi squalificato? In realtà si sarebbe trattato di uno scherzo e a quanto pare questo avrebbe lasciato tutti senza parole, anche perché infatti Tavassi avrebbe recitato proprio benissimo. Solo dopo un po’ avrebbe svelato che si trattava di una finzione.
Grande Fratello, Edoardo Tavassi squalificato?
Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi squalificato: lo scherzo lascia tutti senza parole? Pare che in effetti tutto sia iniziato nel momento in cui Tavassi si sarebbe messo d’accordo con Rossetti e nel bel mezzo della notte avrebbe ideato tutto.
Pare che prima abbia fatto finta di piangere e poi avrebbe svegliato tutti, fingendo di essere stato in confessionale e di aver ricevuto la notizia della squalifica. Pare infatti che lo stesso abbia finto così bene che proprio tutti hanno creduto allo scherzo, ma non solo.
Sembra pure che Tavassi abbia detto che proprio la produzione gli aveva spiegato che nella puntata di oggi, 10 novembre 2022, gli avrebbero fatto una ramanzina per alcune cose che aveva detto e sarebbe stato squalificato.
Insomma, pare proprio che tutti abbiano creduto allo scherzo, ma non solo. Addirittura, dato che sembra che erano circa le 3 del mattino, si siano svegliate anche le persone che dormivano. Per questo, tutto sembrava serio, visto che Edoardo poi continuava anche a piangere.
I dettagli
Insomma, un vero e proprio attore, con la complicità di Rossetti che intanto lo consolava e soprattutto cercava di far apparire la cosa ancora più tragica. Insomma, soprattutto anche Luca Salatino sarebbe rimasto incredulo, proprio come Spinalbese, Giaele.
Quando tutti gli inquilini della casa poi erano ormai svegli, a quanto pare ecco che finalmente Tavassi avrebbe urlato in maniera scherzosa che li stava prendendo in giro. Insomma, ecco che avrebbe semplicemente svelato tutto quanto.
Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti
A quel punto la reazione dei vari concorrenti sarebbe stata da una parte il sollievo per il fatto che non era vero che comunque Tavassi sarebbe stato squalificato, ma dall’altra sarebbe stato anche il fatto di essere un po’ infastiditi per aver subìto uno scherzo in piena notte.
Insomma, a quanto pare sembra che comunque quasi tutti si siano divertiti, soprattutto Tavassi e Rossetti. In più anche sul web si sarebbero divertiti molto a leggere le notizie su questa scenetta, ma non solo.
Leggi anche: Mercedesz Henger torna a Roma: colpa di Edoardo Tavassi? Cosa sta succedendo
In tanti sostengono che l’entrata di Edoardo abbia cambiato molto le cose, tanto che comunque pare che ci sia anche più allegria nella casa, anche se probabilmente nella puntata di oggi ci saranno anche tanti altri temi di cui parlare. Uno di questi ad esempio potrebbe essere la gelosia di Antonella, ma non solo.