Edoardo Tavassi è stato eliminato nel corso della finale del Grande Fratello Vip da Oriana. Scopriamo le percentuali del televoto.
Finale Grande Fratello Vip
Dopo sei mesi di sfide, emozioni, lacrime e divertimento, il Grande Fratello Vip è giunto alla conclusione. In questa sera di primavera, finalmente scopriremo chi si aggiudicherà il primo posto del podio di questa settima edizione del reality show.
Il televoto sarà il fulcro dell’ultima puntata e tutti gli occhi saranno puntati su di esso. Il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ci guideranno attraverso questa serata piena di colpi di scena e di forte suspense. Il primo argomento che verrà trattato sarà proprio il televoto, con il pubblico chiamato a scegliere il sesto finalista tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. Secondo i sondaggi che circolano sul web, sembra che il pubblico abbia una preferenza per la Miconi.
La serata finale
Dopo l’annuncio del sesto finalista, la serata sarà caratterizzata da momenti di gioia e tensione, con parenti e amici che faranno sorprese ai sei finalisti rimasti in gara. La serata, insomma, promette di essere un mix di emozioni e di colpi di scena.
Nonostante gli indizi e i pronostici che circolano sul web, il vincitore rimane ancora un mistero. Molti sperano che a vincere sia Nikita, ma altri sospettano che il trionfo potrebbe andare a Edoardo Tavassi. Un’incertezza che rende ancora più interessante l’attesa per la serata finale.
Chi tra i sei concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto del podio? La risposta arriverà tra poche ore, quando le luci della casa si spegneranno per l’ultima volta in questa settima edizione del Grande Fratello Vip.
Edoardo Tavassi eliminato da Oriana: le percentuali
Edoardo Tavassi è stato eliminato da Oriana nel corso del terzo televoto della serata. A differenza di quello che è accaduto nelle scorse puntate, non sono mostrate le percentuali.
Vi forniamo comunque il risultato visto che è stato pubblicato l’esito sul sito ufficiale: Oriana 59,8% – Tavassi 40,2%.
