Programmi Tv

Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi è in finale. Le percentuali non coincidono

Edoardo Tavassi è un nuovo finalista del Grande Fratello Vip ma gli spettatori hanno notato che le percentuali non coincidono.

Nikita e Luca: c’è una strategia?

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da molte vicende. Non sono mancate le polemiche e le discussioni, ma abbiamo assistito anche alla nascita di tante amicizie e anche di qualche storia d’amore. Ma il pubblico ha avuto la possibilità di vedere anche diverse squalifiche, vari provvedimenti nei confronti del comportamento tenuto da alcuni concorrenti.

Insomma, non sono mancati gli argomenti di discussione e anche la puntata di lunedì 27 marzo è sicuramente ricca di tante questioni da chiarire, soprattutto per ciò che riguarda i rapporti tra alcuni dei partecipanti al reality.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, perchè Nikita ha litigato con i genitori? Viene fuori tutta la verità

Gli occhi del pubblico sono puntati, ad esempio, su ciò che succede tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Ci sono state parecchie discussioni tra i due concorrenti e adesso la situazione sembra essersi tranquillizzata, con una certa vicinanza che si è venuta a creare proprio tra Nikita e Luca.

Che ci sia una vera e propria strategia alla base di questa decisione? Alcuni scommettono che si tratterebbe proprio di una situazione di questo tipo. Non lo sappiamo, ma è evidente che Oriana, che è stata un’amica proprio di Onestini, non è molto contenta di tutto questo. Il compito di Alfonso Signorini è quello, nel corso della puntata, di cercare di scoprire maggiori informazioni su questa situazione nella casa.

Il televoto della settimana

Antonella Fiordelisi, come sappiamo ormai bene, è stata eliminata di recente dal reality e ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip, tra lo stupore dei concorrenti e anche del pubblico.

Era senza ombra di dubbio una delle favorite per conquistare la finale ma, forse a causa dell’intromissione dei genitori che sui social hanno chiesto di non votarla, è stata eliminata.

Edoardo Tavassi è in finale. Le percentuali non coincidono

Edoardo Tavassi ha vinto l’ambito televoto del Grande Fratello Vip che ha messo in palio un posto, il quarto, per la finale del reality di Canale 5 ma qualcosa non convince.

Gli spettatori hanno visto che la percentuale più alta è stata chiaramente quella di Edoardo Tavassi che ha conquistato meritatamente, così come ha voluto il pubblico, la finale.

I risultati, però, raccontano che la penultima in fatto di preferenze è stata Milena con l’1,3% ma la showgirl è stata salvata per prima mentre AndreaAlberto sono arrivati fino alla fine per il ballottaggio per l’eliminazione.

E’ chiaro che Signorini può liberare dall’ansia dell’eliminazione i concorrenti in qualsiasi ordine ma sui social si sono chiesti perchè Andrea Alberto fino alla fine, con il primo che ha dovuto abbandonare la casa, e non Milena.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago