Gli ultimi giorni non sono stati sicuramente facili per la coppia dei Donnalisi. Edoardo e Antonella continuano a litigare come se non ci fosse un domani e nonostante gli sforzi, pare proprio non riescano ad andar d’accordo? Nelle ultime ore Edoardo avrebbe rivolto Un vero e proprio insulto alla sua Antonella, tanto che sulla questione sarebbe intervenuto il padre della Fiordelisi.
Grande Fratello Vip: ennesimo litigio fra Antonella ed Edoardo
Da lunedì 12 dicembre le cose non si sono messe particolarmente bene per la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due hanno iniziato a litigare dal mattino e pare che questa sorta di incomprensione sia andata avanti per giorni.
Ovviamente le litigate sono una costante nella vita dei due fidanzatini, che per molti non dovrebbero stare insieme in quanto del tutto incompatibili. Nonostante questo, Edoardo ed Antonella dichiarano di amarsi e che le loro sono delle piccole diatribe dovute alla convivenza obbligata.
Ieri notte, però, Edoardo ha peggiorato la sua situazione. Antonella è infatti molto arrabbiata con lui in quanto lo stesso si è avvicinato moltissimo alla sua acerrima nemica Oriana. Le due hanno discusso pesantemente l’altra settimana e vedere come il fidanzato abbracci e baci la sua rivale non è sicuramente piacevole per la Fiordelisi.
Nella notte, inoltre, anche Edoardo si sarebbe confidato con Oriana, dichiarando come abbia deciso di approfondire la conoscenza con Antonella, nonostante questa si sia comportata da z*****a con Antonino all’inizio del programma. Un’altra certezza è infatti l’antipatia che Edoardo prova nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez, sentimento ovviamente ricambiato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, perchè Riccardo Fogli è stato squalificato: ecco cosa ha fatto
Grande Fratello Vip: il padre di Antonella dice la sua su Edoardo
Sicuramente il commento di Edoardo deriva da una mancanza di rispetto che Antonella ha messo in moto nei suoi confronti già da giorni. In più occasioni la donna si è infatti comportata da bambina, dichiarando che se Edoardo avesse abbracciato Oriana, lei avrebbe fatto lo stesso con gli altri uomini all’interno della casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Micol ed Edoardo Tavassi: la reazione del padre
Ovviamente però l’epiteto è pronunciato da Donnamaria è arrivato alle orecchie del padre di Antonella Fiordelisi, il quale ha deciso di intervenire sulla questione. Le parole dell’uomo, però, hanno sbalordito tutti in quanto si credeva che lo stesso avrebbe mal giudicato il ragazzo della figlia.
Stefano Fiordelisi invece ha dimostrato di essere dalla parte di Edoardo, dichiarandosi orgoglioso di quell’uomo che potrebbe essere il compagno della vita di Antonella. Stefano ha poi rivolto queste parole al padre di Edoardo, dichiarando che entrambi devono essere orgogliosi dei ragionamenti che il giovane di casa Donnamaria fa quotidianamente. Che dire, una reazione così non se l’aspettava nessuno, ma del resto è proprio questo il bello del reality.

