All’inizio di una nuova edizione del Grande Fratello Vip non manca molto e intanto gira sul web la voce riguardante il possibile motivo che avrebbe spinto Signorini a non scegliere Volpe come opinionista.

Grande Fratello Vip: perché Volpe non ci sarà

Mancano davvero pochissimi giorni al Grande Fratello Vip, tanto che infatti ormai pare che sia tutto pronto per cominciare. Per ora sono stati svelati due concorrenti che a quanto pare possono essere considerati ufficiali.

Si tratta di Giovanni Ciacci e di Wilma Goich, ma non si sa altro sugli altri possibili partecipanti, anche se gira voce che Pamela Prati possa essere nella lista di coloro che entreranno dalla porta rossa.

Intanto sul web inizia a girare voce del motivo per cui Signorini non avrebbe scelto Volpe come opinionista anche per la nuova edizione. Si tratta solo di voci di corridoio non confermate, quindi non vi è niente di sicuro.

Prima di indicare l’eventuale ragione, si può affermare che come opinioniste ci saranno solamente Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Nonostante quest’ultima infatti si sia visa confermare di nuovo il suo ruolo, dato che era presente anche l’anno scorso come opinionista, tuttavia non è accaduta la stessa cosa per quanto riguarda Volpe.

Pare che, sempre secondo quanto emerge dal web, Signorini abbia persino proposto a Volpe di entrare nella casa come concorrente, cosa che tra l’altro era già capitata per un’edizione precedente e la quale aveva visto appunto la presenza di Volpe nella casa. Ora però gli stessi social stanno diffondendo la voce non confermata che riguarda la possibile ragione per cui Signorini avrebbe spiegato come mai non ha confermato il ruolo a Volpe.

La possibile ragione

A quanto pare Signorini avrebbe detto che tra le due, Sonia e Adriana, era presente troppa tensione in studio e proprio quest’ultima finiva per far stare teso anche lui. Per questo, avrebbe preferito solo lasciare una delle due.

Leggi anche: L’incredibile trasformazione di Gianni Sperti: è tornato a Uomini e Donne ma è irriconoscibile

Questa non è una dichiarazione ufficiale, quindi tale spiegazione potrebbe essere stata anche solo inventata dai fan, i quali tra l’altro si chiedono come mai allora il presentatore non abbia lasciato Volpe, per mandare via Sonia.

Leggi anche: Giulia Salemi da record: sarà la prima a farlo al Grande Fratello Vip

Proprio come ha sottolineato Volpe infatti la moglie di Bonolis avrebbe più volte dichiarato nei mesi scorsi e a volte persino in diretta, di non voler più ricoprire il ruolo di opinionista al Gf. Pare però che la stessa avrebbe accettato subito quest’anno la sua riconferma, in quanto, a detta del web, lei stessa avrebbe dichiarato di aver bisogno di sicurezza.

Anche in merito non vi sono notizie certe, ma rimane il fatto che solo Bruganelli, insieme a Berti, saranno le opinioniste per la nuova edizione del Grande Fratello.