Grande Fratello Vip, perché la figlia non parla più con Attilio Romita? Pare che la stessa giovane si sarebbe arrabbiata parecchio, in quanto il padre avrebbe firmato il contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello, Romita: perché la figlia non gli parla?
Grande Fratello Vip, come mai la figlia non parla più con Attilio Romita? Pare che la giovane, che avrebbe 26 anni e che si chiamerebbe Alessia, prima di tutto sarebbe nata dalla relazione con una donna di nome Angela, diventata pochi anni fa moglie di Romita.
I due infatti si sarebbero sposati anni dopo che era già nata la figlia, ma prima di tutto è bene specificare che non è sicuro. Tali dettagli infatti sono indicati dai social e non da fonti ufficiali, ma non solo.
Va detto anche infatti che Romita poi si sarebbe separato da Angela, di cui non si sa praticamente nulla. Si sa invece che ora lo stesso giornalista professionista starebbe con Mimma Fusco, che lavora nel settore dell’imprenditoria.
Come mai poi la figlia non parlerebbe più con il padre? Il motivo pare proprio che sia stato svelato dall’uomo al Gf. Pare infatti che lo stesso abbia spiegato che una volta che uscirà da lì, dovrà cercare di ricucire il rapporto con la giovane. Che cosa sarebbe successo?
Il motivo
Alessia avrebbe tolto la parola al padre perché lo stesso avrebbe firmato il contratto con il Grande Fratello. Pare infatti che la giovane proprio non volesse che il padre entrasse nel programma, tanto che dopo che aveva saputo che aveva firmato per entrare, gli avrebbe detto che non aveva più una figlia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita
Lo stesso Romita avrebbe spiegato che secondo la figlia, la carriera professionale del padre non era collegata a un programma come quello del reality. Per questo, si sarebbe arrabbiata quando il padre avrebbe accettato.
Intanto Romita prosegue la sua permanenza nella casa e per adesso sembra comunque che il pubblico apprezzi il suo modo di fare. Giusto negli ultimi giorni poi lo stesso sarebbe stato al centro del gossip per quanto riguarda alcuni litigi nella casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Attilio Romita su tutte le furie: caos nella casa
Sembra infatti che lo stesso abbia scelto di pranzare lontano dal gruppo, in quanto aveva cercato di dire che sarebbe meglio se Luca Salatino cucinasse più tardi, così da fare in modo che tutti riuscissero a svegliarsi e almeno si mangiava tutti insieme. Nonostante questo, pare che le parole di Romita non siano state ben accolte e per questo, lo stesso si sarebbe alzato e sarebbe andato a mangiare altrove.
