Il Grande Fratello Vip è giunto a un punto di svolta. Alfonso Signorini comunicherà il prolungamento del programma fino a marzo.

Visto che mancherebbero circa tre mesi alla fine della trasmissione, molti concorrenti lasceranno il reality per fare ritorno a casa dai propri affetti.

Grande Fratello Vip: la lista dei concorrenti che abbandonano

Nonostante il clima di festa e del Natale si senta già nella casa del Grande Fratello Vip 2021; sono diversi i vipponi che potrebbero decidere di non accettare il prolungamento e di andare via il 13 dicembre, giorno in cui originariamente si sarebbe dovuta svolgere la finale.

Oltre ad Aldo Montano che ha svelato di aver già richiesto lo smoking per la puntata del 13 dicembre anche se un’ulteriore telefonata con la moglie Olga che gli ha già chiesto di restare, anche Manuel Bortuzzo ha già fatto intendere che andrà via.

Anche Manila Nazzaro ha messo in dubbio la propria permanenza. Potrebbero lasciare la casa del Grande Fratello Vip anche Katia RicciarelliManuel Bortuzzo.

A far sapere della nuova conformazione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia è stata Lulù Selassié.

Quelli che se ne vanno sono Aldo, Manuel, Francy e Katia non restano. Per lui è già stata una grande prova. Manuel è fiero del suo percorso. Calcola che lui fa fisioterapia 3 volte a settimana. Poi deve allenarsi per le Olimpiadi. Quindi è giusto che pensi alla sua vita adesso. Anche Katia è sicura, Alfonso non riuscirà a convincerla”.

Change privacy settings
×