Finalmente è stato svelato il contenuto della lettera che Soleil ha scritto per Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello.
Grande Fratello Vip: dove siamo rimasti
L’ultima puntata del Grande fratello vip ha svelato la vera natura dell’amore libero che vi è tra Delia Duran ed Alex.
Un rapporto, che con il consenso di entrambe le parti, prevede la possibilità di avere insieme, intimità anche con una terza persona.
in molti dopo aver appreso ciò si sono chiesti, come mai Delia allora ha reagito cosi male al rapporto che suo marito Alex aveva instaurato con la coinquilina Soleil Sorge.
La bella venezuelana ha risposto anche a questo quesito, la sua ira e la sua delusione sono nate dal comportamento di suo marito, il quale non l’ha inclusa nella relazione con la Sorge.
Sia all’interno della casa che al di fuori, molte sono state le persone che non hanno visto, di buon occhio questa teoria del Menage a trois, tanto decantata dall’ex attore di Centovetrine.
Negli ultimi giorni però al fantastico trio si sarebbe aggiunto un quarto componente. Siamo parlando del nuovo concorrente del grande fratello vip Gianluca Costantino.
Lui e Delia nelle ultime ore si sono molto avvicinati e durante una festa all’interno della casa, tra i 2 ci sono stati dei momenti molto intimi. Cosa ne penserà Alex Belli?
Per quanto riguarda invece la lite furiosa tra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo, sembrerebbe che il paragnosta abbia fatto un passo indietro e abbia provato ad avvicinarsi alla donna.
L’ex prima donna del Bagaglino però non si è fatta trarre in inganno e non ha perdonato l’uomo in quanto ha ipotizzato, che la sua sia soltanto una strategia per non essere eliminato dal programma.
Leggi anche: Avete visto il vestito di Sonia Bruganelli Grande Fratello 31 gennaio? Prezzo e marca
La lettera di Soleil ad Alex
Soleil ha rivelato, invitata da Alfonso Signorini, il contenuto della lettera che la concorrente ha inviato ad Alex Belli.
“Ci siamo conosciuti, aperti, abbiamo giocato come i bambini pieni di gioia e privi di paura e precondizionamenti. Abbiamo scoperto le mille alchimie e complicità che ci hanno legato fortemente. Ci siamo lasciati perdere in quella dannata parola: amore, che per noi aveva un senso, un affetto intenso e incondizionato. Ho seguito il mio bisogno istintivo di proteggerti e tutelarti quando hai detto di esserti innamorato di me. Quel Ti amo nascosto dalle famose coperte, ho cercato di prenderlo nel modo più amletico. Come ha detto il nostro amato Davide, forse ti sei perso nell’opera. Ho compreso lo sbando e ti sono stati vicino per accompagnarti sulla retta via, di tornare alla tua vita, nonostante la tua assenza fosse la mia più grande paura qui dentro. Quando ho scoperto che tutto questo ha messo in crisi il tuo rapporto mi sono sinceramente mortificato. Ho sempre e solo voluto la tua felicità. Infine, proprio come nelle opere, è giunto il momento di chiudere il sipario. Da parte mia avrai sempre affetto e appoggio, pieno sostegno in ogni tua decisione. Penso ormai di conoscerti e comprenderti in pieno e per questo consiglio una presa di posizione qualunque essa sia. Se il tuo e il vostro intenso è quello di recuperare quanto di sano e dignitoso c’è nel vostro matrimonio di renderlo chiaro. Con la drammaturgia che ti contraddistingue di venire e portare via tua moglie perchè solo così potrete realmente riparare tutto. Così esco di scena. Ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità. Sempre al tuo fianco, in attesa del tuo colpo di scena“.
