Grande Fratello Vip: di cosa si è parlato nella terza puntata? Senza dubbio è stata una diretta ricca di scontri e litigi, ma non solo.

Grande Fratello Vip: ecco che cosa è successo

Grande Fratello Vip: che cosa è accaduto nella terza puntata? Ieri, lunedì 26 settembre, è andata in onda una nuova diretta del programma e inizialmente l’attenzione si è spostata sui litigi che durante la settimana ci sono stati tra Ferruzzi e Salatino. Anche se i due si sono chiariti, Signorini ha ripercorso le vicende.

Oltre a questo, è intervenuta Soraia, la fidanzata di Luca, che non solo ha cercato di infondergli coraggio, ma ha anche detto la sua contro Ferruzzi e poi contro Sara Manfuso.

A rincarare la dose contro quest’ultima è stata Sonia Bruganelli, che infatti l’ha definita falsa, dato che avrebbe alimentato il sentimento di Ferruzzi, che infatti stava credendo sempre di più che Salatino la corteggiasse, quando l’opinionista ha sottolineato che sapeva benissimo che non era così.

Il pubblico non solo ha dato ragione a Bruganelli, ma in parte anche a Soraia. Tra l’altro poi l’attenzione si è spostata anche su altri personaggi, come Ginevra, che il giorno precedente aveva festeggiato il suo compleanno e che in puntata ha ricevuto un tenero messaggio del papà.

La stessa poi ha sottolineato che spera di fare pace con la sorella, mentre poi i riflettori si sono accesi anche su Spinalbese, che ha ribadito il suo amore smisurato per sua figlia, facendo commuovere alcuni fan. In più poi Giucas Casella è entrato nella casa per rispondere alle critiche di Attilio Romita, che lo ha definito bavoso e anche viscido e Casella ha voluto proprio ribadire che non era minimamente così e che non era vero che tentava di corteggiare le ragazze della casa.

Le altre novità

In puntata si è parlato anche della concezione di amore libero di Sofia Giaele, su cui però nessuno si trova d’accordo, tranne Ferruzzi. Si è anche parlato di Prati contro Fiordelisi e quest’ultima è andata al televoto insieme a Sofia, ma anche con Nikita. Sempre a rischio eliminazione ci sono poi Daniele, ma anche Edoardo e Marco.

In puntata si è anche parlato del presunto flirt tra quest’ultimo e Prati, mentre per ora gli altri concorrenti non sono stati al centro dei riflettori, ma giovedì senza dubbio torneranno a esserci diverse novità.

Il pubblico si è reso conto senza dubbio che il gruppo eterogeneo formato dai concorrenti della casa sta creando delle dinamiche molto variopinte, tanto che a inizio puntata Signorini aveva detto che sembra già che siano mesi che sia iniziata la nuova edizione, quando si tratta solo di pochi giorni.

Change privacy settings
×