Grande Fratello Vip: è vero che si salterà una puntata la settimana prossima? La decisione che è stata presa in realtà non sembra proprio implicare la necessità di saltare una puntata, o comunque così pare.

Grande Fratello Vip: si salterà una puntata?

Grande Fratello Vip: è vero che si salterà una puntata la settimana prossima? La decisione pare che invece proprio non sia stata presa e per ora sul web continua a circolare la voce riguardante il fatto che domani, 26 settembre 2022, andrà in onda la terza puntata senza problemi.

Insomma, pare che anche se i concorrenti della casa del Grande Fratello voteranno, pare che non si salterà una puntata, ma è anche vero che proprio a causa delle votazioni sarebbe stata presa una determinata decisione.

Questa infatti riguarderebbe il fatto che tutti i Vip che risiedono a Roma potranno recarsi a votare uscendo dalla casa senza problemi e soprattutto potranno rientrare senza che sia necessario che svolgano la quarantena, mentre coloro che non dovranno recarsi nei seggi romani perché infatti non risiedono nel Lazio ma in altre regioni, potranno recarsi a votare, ma è anche vero che una volta che rientreranno a Roma dovranno stare in un albergo che sarà indicato loro direttamente dalla produzione, in quanto infatti dovranno svolgere la quarantena per alcuni giorni, pare quattro.

Pare infatti che coloro che arriveranno da altre regioni per votare, dopo i giorni di quarantena e quindi dopo essere stati in isolamento in albergo poi potranno rientrare in casa direttamente lo stesso giorno in cui andrà in onda la quarta puntata, ovvero giovedì.

Le altre novità

L’edizione in questione è ricca di novità e se questa riguardante il voto è una di quelle, che comunque non comporterà affatto il salto di qualche puntata, o comunque questo è quello che emerge dal web, va detto che ci sono anche altre novità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Salatino e Sara Manfuso vogliono ritirarsi? La verità

Tra queste, il fatto che si tratterebbe di un’edizione non proprio composta da Vip tutti molto noti, anche perché per la nuova edizione infatti sarebbero stati scelti dei volti non tutti molto famosi e conosciuti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra

Se tra quelli più discussi vi è il personaggio di Pamela Prati, ovviamente Vip molto nota, tuttavia ce ne sarebbero altri per niente conosciuti o comunque molto poco. La scelta di creare un gruppo composto da persone così diverse tra di loro, ma anche per età e carriera, a quanto pare sarebbe stata dettata proprio dal fatto di voler incuriosire il pubblico.

Per adesso pare che tale scelta starebbe proprio convincendo i telespettatori, che infatti sarebbero molto curiosi.