La notizia che stiamo per svelarvi ha dell’incredibile ma, forse, molti di voi non ritengono questo comunicato così inconsueto. Stiamo parlando della nuova edizione del Grande Fratello Vip, quella che inizierà fra poco meno di due mesi.
Secondo le ultime voci di corridoio, la novità più importante dello show riguarderà la durata dello stesso. La casa più spiata d’Italia vedrà accendere le sue luci per un tempo mai superato finora. Ecco quello che abbiamo scoperto.
Il Grande Fratello Vip 7 riparte a settembre
Gli appassionati del reality show più famoso del mondo stanno contando le ore che mancano alla trasmissione della prima puntata.
Intorno al 12 settembre dovrebbe essere trasmessa la prima puntata del Grande Fratello Vip, una nuova edizione ricca di promettenti colpi di scena.
Alla conduzione del reality sarà presente ancora una volta Alfonso Signorini che, ormai, sembra aver sposato questo ruolo nel miglior modo possibile. Ad affiancarlo in questa missione due opinioniste di fiducia.
Da un lato avremo modo di rivedere Sonia Bruganelli, mentre dall’altro un’inaspettata Orietta Berti farà la comparsa sulle scene. Ancora una volta, vip famosi, ma fra di loro sconosciuti, dovranno convivere per un periodo di tempo piuttosto lungo.
In questo contesto avremo la possibilità di assistere alla nascita di amori o amicizie, ma anche simpatie e dissapori legati alla vita quotidiana.
Grande Fratello Vip 7: l’edizione più lunga di sempre
Quella in partenza a settembre sarà l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip. I vertici Mediaset hanno infatti comunicato che la nuova stagione del reality potrebbe durare sino a otto mesi, superando così tutti i record della trasmissione.
Il motivo di questa scelta sarebbe legato al successo delle precedenti stagioni, che sono risultate le più seguite di sempre da parte del pubblico.
Leggi anche: Rivoluzione Grande Fratello Vip: inizia a ottobre. Il motivo è incredibile
Come se tutto questo non bastasse, allungando il numero di puntate andrebbero ad abbattersi i costi per sostenere il programma. Così facendo sarà possibile regalare al pubblico il giusto intrattenimento e non spendere milioni e milioni di risorse per la messa in onda del programma.
L’ultima edizione del Grande Fratello è stata la più lunga in assoluto. Nel caso in cui i vertici Mediaset autorizzassero questa riforma, la prossima edizione durerà quasi un anno.
Leggi anche: Vi ricordate di Guenda Goria a Il Paradiso delle Signore? Ecco chi interpretava
Non sappiamo se di questo verranno informati i partecipanti o se, come sempre, questi avranno la possibilità di scegliere verso la metà del loro percorso. Sicuramente non dovremo far altro che attendere qualche settimana per fugare ogni dubbio.