Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show tornerà in onda su Mediaset con la conduzione di Alfonso Signorini a partire dal prossimo autunno.
Eppure già adesso si hanno le prime indiscrezioni sull’edizione in via di sviluppo. Le prime news riguardano direttamente le opinioniste perché a quanto pare ci saranno delle importanti sostituzioni nello studio. Scopriamone i dettagli e gli eventuali nomi.
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non ci saranno
Sonia Bruganelli aveva già espresso il suo pensiero e aveva rivelato che non avrebbe più partecipato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in veste di giudice come ha fatto fino al mese scorso.
Successivamente è anche arrivata l’indiscrezione su Adriana Volpe. Anche lei, a quanto pare, non farà più la giudice nella prossima edizione del noto reality show di Canale 5 dopo averci partecipato pure come concorrente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, addio a Sonia Bruganelli: l’ex opinionista non ci sta
Grande Fratello Vip, le opinioniste saranno sostituite
E’ chiaro che se Sonia Bruganelli e Adriana Volpe davvero non ci saranno nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, gli autori e lo stesso Alfonso Signorini dovranno trovare dei degni eredi delle due donne. Chi sostituirà Sonia e Adriana?
GF Vip, tutto pronto per i nuovi opinionisti della prossima edizione
Sul web già iniziano a susseguirsi i nomi dei possibili nuovi opinionisti della prossima stagione del reality show più longevo della televisione italiana. Di sicuro nelle settimane che verranno avremo degli aggiornamenti ufficiali al riguardo ma si vocifera che potrebbe trattarsi di due artisti molto noti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Malgioglio e Amanda Lear al posto di Bruganelli e Volpe? La verità
Sul web infatti le indiscrezioni dicono che il GF Vip sarebbe intenzionato ad alzare l’asticella per quanto riguarda i nuovi opinionisti in studio che accompagneranno tutte le puntate insieme ad Alfonso Signorini. E allora davvero non ci resta altro che aspettare.
