Programmi Tv

Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana? La decisione di Mediaset

Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana? La decisione di Mediaset sembra proprio che sia questa, anche se ovviamente tutti questi rumor che si stanno diffondendo nel corso di questi giorni potranno essere confermati solo dalla visione delle puntate.

Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana?

Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana? La decisione di Mediaset sembra proprio che sia questa, anche se il rumor non proviene per ora da fonti ufficiali, quindi non vi sono vere e proprie certezze a riguardo.

Pare che Signorini, a detta del web, abbia dichiarato che ogni settimana ci potrebbero essere due appuntamenti e uno a quanto sembra sarà quello del lunedì, mentre l’altro potrebbe essere forse quello del giovedì o del venerdì, non si sa.

Pare che forse si salteranno una o due puntate in quanto sembra che per votare, i Vip potranno uscire per poi rientrare e fare la quarantena di 5 giorni.

Pare tra l’altro che lo stesso reality possa andare avanti per mesi con eventuali prolungamenti, qualora dovesse andare bene, ma non solo. Come infatti lo stesso noto giornalista e presentatore del programma aveva affermato già giorni fa, sembra proprio che anche il cast dovesse rimanere segreto praticamente fino a pochi giorni prima dell’inizio delle puntate e infatti così è stato.

Pare infatti che non si conoscano ancora i nomi e che quelli che stanno cominciando a girare sul web in queste ora siano ancora delle ipotesi. Per adesso quindi ci sono solo dubbi e solo tre nomi ufficiali, ovvero quello di Pamela Prati, Wilma Goich, ma anche Giovanni Ciacci. Si era ipotizzato anche il nome di Carolina Marconi, la quale però appunto rimane semplicemente ipotetico.

Le altre novità

Tra le altre novità vi è anche il fatto che come opinioniste saranno presenti Orietta Berti e anche Sonia Bruganelli, ma non solo. Sembra infatti che ci saranno anche altre caratteristiche che saranno differenti rispetto all’edizione precedente.

Tra queste potrebbe esserci quella dello studio, che infatti potrebbe essere differente in quanto potrebbe essere sviluppato a mo’ di arena, quindi con Signorini al centro e il pubblico intorno, che tra l’altro dovrebbe stare insieme, ma anche qui niente di certo.

Per adesso infatti anche queste dicerie sull’estetica dello studio rimangono solo ipotesi, così come quelle che si dicono sulla casa, che pare che sarà addirittura più grande e che avrà non solo più spazi interni, ma sempre con un solo bagno, ma anche più spazi esterni.

Sembra infatti che ci sarà anche la suite. Insomma, per adesso non ci sono tante certezze, ma solo tante curiosità che spingono i fan del reality a voler sapere sempre più dettagli.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago