Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana? La decisione di Mediaset sembra proprio che sia questa, anche se ovviamente tutti questi rumor che si stanno diffondendo nel corso di questi giorni potranno essere confermati solo dalla visione delle puntate.
Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana?
Grande Fratello Vip, doppia puntata ogni settimana? La decisione di Mediaset sembra proprio che sia questa, anche se il rumor non proviene per ora da fonti ufficiali, quindi non vi sono vere e proprie certezze a riguardo.
Pare che Signorini, a detta del web, abbia dichiarato che ogni settimana ci potrebbero essere due appuntamenti e uno a quanto sembra sarà quello del lunedì, mentre l’altro potrebbe essere forse quello del giovedì o del venerdì, non si sa.
Pare che forse si salteranno una o due puntate in quanto sembra che per votare, i Vip potranno uscire per poi rientrare e fare la quarantena di 5 giorni.
Pare tra l’altro che lo stesso reality possa andare avanti per mesi con eventuali prolungamenti, qualora dovesse andare bene, ma non solo. Come infatti lo stesso noto giornalista e presentatore del programma aveva affermato già giorni fa, sembra proprio che anche il cast dovesse rimanere segreto praticamente fino a pochi giorni prima dell’inizio delle puntate e infatti così è stato.
Pare infatti che non si conoscano ancora i nomi e che quelli che stanno cominciando a girare sul web in queste ora siano ancora delle ipotesi. Per adesso quindi ci sono solo dubbi e solo tre nomi ufficiali, ovvero quello di Pamela Prati, Wilma Goich, ma anche Giovanni Ciacci. Si era ipotizzato anche il nome di Carolina Marconi, la quale però appunto rimane semplicemente ipotetico.
Le altre novità
Tra le altre novità vi è anche il fatto che come opinioniste saranno presenti Orietta Berti e anche Sonia Bruganelli, ma non solo. Sembra infatti che ci saranno anche altre caratteristiche che saranno differenti rispetto all’edizione precedente.
Tra queste potrebbe esserci quella dello studio, che infatti potrebbe essere differente in quanto potrebbe essere sviluppato a mo’ di arena, quindi con Signorini al centro e il pubblico intorno, che tra l’altro dovrebbe stare insieme, ma anche qui niente di certo.
Per adesso infatti anche queste dicerie sull’estetica dello studio rimangono solo ipotesi, così come quelle che si dicono sulla casa, che pare che sarà addirittura più grande e che avrà non solo più spazi interni, ma sempre con un solo bagno, ma anche più spazi esterni.
Sembra infatti che ci sarà anche la suite. Insomma, per adesso non ci sono tante certezze, ma solo tante curiosità che spingono i fan del reality a voler sapere sempre più dettagli.
