Grande Fratello Vip: una donna prova a entrare nella casa e sono intervenute le forze dell’ordine! Ecco che cosa sarebbe successo esattamente.

Grande Fratello Vip: tentata irruzione da una fan?

Grande Fratello Vip: una donna prova a entrare nella casa. Interviene la polizia, anche perché pare che proprio gli agenti appunto abbiano dovuto portare via dal perimetro della casa dalla porta rossa la donna di 57 anni che già tempo fa si era presentata più e più volte vicino alla casa di Cinecittà proprio per protestare, con tanto di megafono.

Pare infatti che la stessa, che si farebbe chiamare Regina de Roma, sarebbe anche la stessa persona che l’anno scorso avrebbe sostenuto Soleil e che a quanto pare questa volta sarebbe contro molti concorrenti della casa per essersi comportati in modo decisamente sbagliato, con Marco Bellavia.

In effetti la donna si sarebbe rivolta prima a tutti quanti, specificando che secondo lei sarebbero degli “Schi…si” e poi anche prendendo proprio di mira determinati concorrenti, dicendo proprio i loro nomi e gli insulti.

Prima di indicare questi ultimi e ulteriori dettagli è bene che tutto ciò deriva da fonti del web, quindi non si sa se effettivamente si tratti di fonti certe, perché non sono ufficiali.

In ogni caso pare che la stessa donna si sia rivolta anche a Giovanni Ciacci indicandogli proprio che era il peggiore, ma sempre con insulti, esattamente come per Ginevra.

Altri dettagli

La donna sarebbe molto famosa sui social e proprio sui suoi account avrebbe spiegato di essere andata in questura perché portata lì dalla polizia e avrebbe anche spiegato che stava aspettando il suo avvocato.

Insomma, la stessa avrebbe anche spiegato che combatte per quello in cui crede e che l’avevano trovata davanti alla porta rossa, per questo era finita lì. In più la donna avrebbe anche scritto che il suo intento era quello di andare a prendere con i guanti la barba blu di Ciacci e intanto voleva gonfiare il resto.

Leggi anche: Gf Vip, “un gioco al massacro”: ecco da chi e perché è stato definito così

Insomma, tutto ciò sarebbe accaduto prima della puntata andata in onda ieri sera, 3 ottobre 2022, dato che infatti poi Ginevra è stata squalificata dal gioco.

Per quanto riguarda invece gli altri concorrenti, Rossetti, Ferruzzi, Ciacci e anche Gegia, tutti sono stati sottoposti a un televoto veloce e il pubblico doveva votare chi salvare. Grazie al voto è uscito fuori che si dovevano salvare tutti tranne Ciacci, che infatti è dovuto uscire.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini demolisce i concorrenti del reality sul caso Bellavia

Tra l’altro secondo i fan del programma, tali provvedimenti non si possono per niente considerare come “abbastanza”, anche perché infatti in tanti avrebbero voluto anche mandare fuori Gegia, ma soprattutto anche Ferruzzi e tanti altri. Insomma, per ora i fan pare proprio che siano molto arrabbiati e una è la Regina de Roma.