I concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano ad avvertire l’isolamento dal resto del mondo e dagli affetti più cari. In questa settimana, è palese che la convivenza forzata inizia ad essere una realtà. Sono tanti i problemi di vita comune che innervosiscono.
C’è chi riesce a integrarsi nel gruppo, ma altri sono estremamente sensibili, come Marco Bellavia, che ha mostrato alcuni disturbi di cui non si sapeva nulla. L’uomo li aveva nascosti a tutti, perfino alla produzione che ha dovuto correre in suo soccorso con un sostegno morale e psicologico.
L’ex conduttore di “Bim, bum, bam”, il programma per bambini che era famoso nel 1990, cioè Marco Bellavia, pensava di essersi fatto apprezzare dal resto dei concorrenti. Le ultime nomination lo hanno abbattuto perché quasi tutta la casa lo ha nominato. C’è a chi non piace il suo carattere, sempre sorridente. Altri lo trovano invadente. Addirittura si è pensato che la corte che l’uomo stava facendo a Pamela Prati, non fosse altro che una strategia per continuare ad essere presente nella casa. Insomma sembra che nessuno abbia apprezzato questo soggetto.
Tutti questi giudizi gli hanno fatto male. Marco Bellavia è estremamente sensibile perché ha subito in passato un crollo psicologico. Ad ascoltarlo, dopo aver visto quanto stava male, è stata Antonella Fiordelisi. La ragazza lo ha visto isolato dagli altri. L’uomo continuava a piangere e a dormire male di notte. Dopo la dichiarazione, da parte del conduttore, di voler abbandonare la casa, lei gli ha consigliato di aspettare.
Un gesto di affetto che ha spinto Marco Bellavia a sfogarsi con la giovane. I suoi problemi emotivi sono iniziati nel momento del forte declino della sua carriera. Essendo stato dimenticato, ha avuto una crisi depressiva fortissima ed un esaurimento nervoso. Soffre di attacchi di panico, di ansia, agorafobia e paura di stare con gli altri.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, che problemi ha avuto Marco Bellavia: ecco perché ha lasciato il reality
Il racconto dell’uomo, che ha parlato di problemi seri, che non è riuscito a estirpare del tutto e che si sono riacutizzati al Grande Fratello Vip, potrebbe essere un messaggio utile per i telespettatori. Almeno era la speranza espressa verbalmente da Marco Bellavia. Parole che gli altri concorrenti gli hanno fatto rimangiare.
Leggi anche: Caos al Grande Fratello Vip: punizione in vista per il comportamento avuto con Marco Bellavia
Non tutti la pensano in questo modo, tant’è che la comica Gegia si è scagliata contro Marco Bellavia. La sua accusa è che l’uomo sta usando solo uno stratega. Se sta male può abbandonare la casa, tanto nessuno lo stava trattenendo. Parole durissime che, per un carattere fragile come quello dell’ex conduttore, gli hanno dato il colpo di grazia.
Antonella Fiordelisi si è scagliata durante contro la comica, ma quest’ultima non ha fatto un passo indietro.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…