Martina Nasoni è una delle nuove protagoniste del Grande Fratello Vip. Entrerà nella casa dove troverà il suo ex Daniele Dal Moro.
Poco fa vi abbiamo accennato ad una novità perché come ben sappiamo da domani inizierà il Festival di Sanremo, ma Mediaset sembra non temere la concorrenza. Infatti, oltre a non sospendere i soliti programmi, il Grande Fratello Vip andrà in onda per ben due serate: questa sera, lunedì 6 febbraio, e giovedì 9. Il talent ha quindi deciso di sfidare il colosso di Rai1 e scopriremo come andrà a finire.
Questa sera era previsto un ingresso incredibile e stiamo parlando di Gianluca Benincasa. Il suo nome non è conosciuti a tutti, ma stiamo parlando dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. In queste ore però ci sono delle grandi novità perché il suo ingresso è saltato a causa della famiglia di Antonella.
La sua quarantena quindi è stata bloccata ed è tornato a casa. Il motivo? Gianluca ha ricevuto un esposto da parte della procura per stalking.
Tra tutto quello che Alfonso Signorini dovrà dire ai concorrenti di questa settima edizione, non potrà mancare il tanto temuto televoto. Questa sera in nomination troviamo quattro concorrenti, ma possono stare tranquilli perché non si tratta di una puntata con eliminazioni.
Ci sarà quindi il preferito e a deciderlo sarà il pubblico da casa. Gli italiani potranno scegliere tra Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Chi verrà salvato dal pubblico potrà scegliere chi mandare direttamente in nomination nella puntata di giovedì 9 febbraio.
Si parla anche di nuovi ingressi e pare che questa volta saranno in sei a varcare la porta rossa. Tra i nomi più accreditati troviamo Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro; Matteo Diamante e l’ex di Luca Onestini, Ivana Mrazova.
Anche Diamante è l’ex di uno dei concorrenti e parliamo di Nikita. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Stando ai sondaggi di queste ultime ore, pare che il pubblico sia intenzionato a salvare Nikita, seguita da Antonella, Alberto De Pisis e infine Davide Donadei. Di sicuro non ritroveremo Milena Miconi che ha deciso di abbandonare la casa per via di un lutto.
Martina Nasoni soffriva di una patologia al cuore che si chiama cardiomiopatia ipertrofica. C’era bisogno di regolare il battito cardiaco dell’allora bambina e per questo Martina ha subito un intervento chirurgico.
Anche dopo aver scoperto questo problema Martina non si è arresa e ha cercato di vivere la sua vita con grande determinazione.
Proprio a lei e al suo grande voglia di vivere Irama ha dedicato una canzone cantata al Festival di Sanremo 2019 dal titolo La ragazza con il cuore di latta.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…