Ivana Mrazova è ricordata soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui ha conosciuto Luca Onestini, che ormai è diventato il suo ex. Di lei sappiamo molto, ma allo stesso tempo troppo poco.
Sappiamo, per esempio, che è una modella, che ha 29 anni e che le sue origini sono cecoslovacche. Quando era piccola soffriva di una malattia che poi è stata curata grazie alla bravura di un medico. Ma di quale malattia soffriva Ivana Mrazova quando era ancora una bambina?
Ivana Mrazova è nata l’11 luglio del 1992 nella Repubblica Ceca. Ha una sorella che si chiama Teresa ed una nipotina che si chiama Laura. Lei è molto legata alla sua famiglia. Quando aveva tre mesi le hanno diagnosticato una malattia al cervello, ma è stata curata grazie all’impegno e alla professionalità di un medico.
Quando aveva soltanto 14 anni ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo vincendo un concorso di bellezza. Già da 15 anni si trasferisce a Milano per avere la possibilità di lavorare, oltre che in altri Paesi europei, anche in Italia.
Poi viene chiamata a collaborare come valletta al Festival di Sanremo 2012 ed ha l’occasione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Qui, come abbiamo detto, conosce Luca Onestini, che diventa il suo fidanzato. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, prosegue la sua carriera di modella e di influencer.
Purtroppo la love story con Luca Onestini non è durata tanto. Infatti si sono lasciati dopo quattro anni. Tutti si chiedono come mai questa storia d’amore sia finita in questo modo. È stato lo stesso Onestini a spiegare recentemente che, nonostante la complicità e l’amore che ci fosse tra di loro, durante il lockdown si sono allontanati e non sono riusciti a superare alcuni problemi.
Leggi anche: Chi è Ivana Mrazova l’ex fidanzata di Luca Onestini: età, nuovo compagno, lavoro e cosa fa oggi
Quindi nel 2021 si sono separati, anche se Luca continua a considerare Ivana la donna più importante della sua vita.
Tra l’altro di recente Ivana ha affrontato un grave lutto che l’ha molto turbata. Si tratta della scomparsa del padre nel 2021. Lei stessa ha richiamato l’importanza di badare alla salute mentale, che ritiene fondamentale.
Leggi anche: Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? La verità
Anche sui social si è espressa a questo riguardo, cercando di far capire ai suoi fan che tutti possono avere bisogno di aiuto. Sempre sui social, dove è seguita da circa un milione di follower, ha descritto il periodo molto difficile che ha attraversato in seguito alla morte del padre.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…