Dopo l’ingresso in casa dei nuovi concorrenti, in casa si sono sviluppate, delle dinamiche molto particolari.
La bella Delia Duran, complice qualche bicchiere di vino di troppo, ha annunciato di voler definitivamente lasciare Alex Belli e di sentirsi finalmente una donna libera.
Sarà davvero cosi o le sue parole sono dettate dalla vicinanza dei nuovi arrivati? Scopriamolo insieme.
Grande fratello vip: Delia Duran contesa dai 2 nuovi arrivati
Il Grande fratello vip 6 è stato segnato dal triangolo amoroso, composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.
Fino alla scorsa puntata si pensava che la moglie dell’attore fosse la parte lesa, ma dopo aver confessato liberamente; che nel corso degli anni lei e suo marito hanno avuto una relazione con un altra donna, il pubblico sembra aver cambiato opinione su di lei.
Dalle parole di Delia si intuisce che tutto il suo rammarico, a riguardo del rapporto che si era instaurato in casa tra Alex e Soleil; derivi dal pensiero della donna di sentirsi esclusa dal rapporto tra i 2 coinquilini.
Nella scorsa puntata i 2 protagonisti hanno spiegato nel dettaglio, in che modo hanno impostato la loro relazione e perchè il loro amore si può definire libero.
Delia Duran contesa da 2 uomini
Nel corso della giornata di oggi, i più attenti alle dirette del reality show, hanno notato un avvicinamento al quanto sospetto tra Delia Duran e i 2 nuovi arrivati, Gianluca Costantino e Antonio Modugno.
La donna ha passato l’intera serata vicina ai 2 uomini, ballando e confidandosi verità nascoste all’orecchio.
A fine serata la donna, complice il famoso vino Santero si è lasciata andare ad una confessione:” basta adesso è finita davvero, voglio essere una donna libera”.
Le parole di Delia, sono derivate dalla profonda riflessione sul suo rapporto con Alex o la vicinanza dei nuovi concorrenti ha fatto scattare in lei, qualcosa di inaspettato? potrete scoprirlo seguendo le prossime puntate del grande fratello vip.
