La nuova edizione del Grande Fratello Vip è in via di costruzione. In queste ultime settimane sono già arrivate le prima informazioni che riguardano la messa in onda del reality show su Canale 5 tra soli pochi mesi.

Il Gf Vip 7 sarà condotto da Alfonso Signorini. Il giornalista quindi si conferma ancora una volta il presentatore. Il programma invece dovrebbe andare in onda a partire dal mese di settembre. Ma vediamone i dettagli.

Anticipazioni nuova edizione Grande Fratello Vip

Alessio Pollacci è il regista del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore, l’uomo ha deciso di pubblicare un box domande sui suoi social e così i followers ne hanno approfittato per chiedere alcune informazioni sulla nuova edizione del reality show.

“Non ho notizie in merito, non mi occupo del cast e non so chi è stato chiamato o chi lo sarà” ha così scritto il regista del Grande Fratello Vip. Pollacci dunque non ha rivelato proprio nulla e ha persino spiegato di non sapere quando andrà in onda la trasmissione nonostante le indiscrezioni parlino del mese di settembre.

Forse potrebbe esserci un nuovo studio per il reality show condotto da Alfonso Signorini? Lui ha detto “vedremo” ma ha anche scritto sui social che il tradizionale studio è sempre molto bello.

Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo

Grande Fratello Vip 7, nuova edizione: quello che si sa

Al momento insomma, nessuno sembra voler dare delle grosse notizie su quello che riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip. In effetti mancano ancora diversi mesi eppure ci sono tante notizie sul web in attesa di conferme e certezze. O magari smentite.

Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo

Per esempio si dice che nel nuovo cast dovrebbe essere presente l’attore Alvaro Vitali. Secondo le indiscrezioni potrebbe esserci il ritorno nella casa anche per Pamela Prati. Ma chiaramente i nomi sono confermare e poi il cast sarà molto molto lungo.

Change privacy settings
×