Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele Dal Moro non abbia voluto accettare la richiesta degli autori di inviare un video di saluti per Oriana e sembra che proprio il Vip abbia spiegato il motivo pubblicando un post sul suo account Instagram. Pare che nel post lo stesso abbia scritto che non avrebbe alcuna intenzione di farsi ancora strumentalizzare dal programma, ma non solo.

Sembra anche che abbia aggiunto che appena potrà, e ora a quanto pare non può, visto che avrebbe detto di avere ancora dei legami contrattuali, parlerà sostenendo la sua verità, visto che lo stesso non avrà modo di dire la sua nemmeno in studio, nella puntata di oggi, 20 marzo. In effetti lo stesso non sarà presente, a quanto pare. Queste affermazioni non sono sicure, visto che per ora sono voci della rete, ma sembra che la maggior parte degli utenti riporti proprio tali frasi e che altro avrebbe detto Dal Moro?

Grande Fratello Vip, Dal Moro

Al Grande Fratello Vip pare che Daniele Dal Moro si sia comportato in un modo che non sarebbe piaciuto alla redazione, tanto che la stessa sembra che abbia deciso effettivamente di squalificarlo, comunicandogli il tutto direttamente in confessionale, senza nemmeno fargli presente il tutto con una lettera magari durante una puntata o comunque dandogli spazio come era successo per Donnamaria.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Daniele Dal Moro non potrà tornare più in studio? La veritàSoldi persi da Daniele Dal Moro per la squalifica

Pare che Dal Moro infatti avrebbe sottolineato di essere stato trattato in maniera diversa rispetto a Donnamaria e sarebbe molto arrabbiato con il Gf, visto che in tal modo non avrebbe neanche modo di spiegarsi o di chiedere scusa. Per questo pare che si sia lamentato di ciò con un post.

Le altre info

Per ora quindi si sa che il Vip in questione starà assente nella puntata che andrà in onda questa sera, 20 marzo 2023 e quindi non si sa nemmeno se effettivamente il pubblico avrà modo di sapere la verità secondo cui Dal Moro sarebbe stato squalificato.

Per adesso quindi si sa solo che lo stesso non avrebbe voluto realizzare il video per Oriana Marzoli proprio perché appunto a quanto pare sembra che il Vip abbia detto che non vuole più farsi strumentalizzare dal programma e infatti sarebbe molto arrabbiato, specialmente per il fatto di essere stato trattato in modo diverso da altri concorrenti.

Non si sa se questa sera magari sarà lo stesso dedicato spazio a Dal Moro, magari contattandolo in collegamento, non si sa, ma sembra che questa ipotesi sia stata formulata da un numero molto ristretto di persone in rete, visto che comunque pare che in tanti appunto facciano girare la voce riguardo il fatto che il Vip non sarà in studio.

Change privacy settings
×