C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, giunto ormai alle battute finali, soprattutto per capire il motivo reale che ha determinato la squalifica di Daniele Dal Moro. Il concorrente ha dovuto abbandonare immediatamente programma in seguito al provvedimento disciplinare adottato nei suoi confronti. Cerchiamo di capire meglio cos’è successo ripercorrendo i fatti accaduti nelle ultime ore.
Grande Fratello Vip: squalifica immediata per Daniele Dal Moro
Nella mattinata di venerdì 17 marzo Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, dopo ripetuti richiami e avvertimenti. Sembra che, dopo la diretta di giovedì 16 marzo, il concorrente abbia usato parole volgari e atteggiamenti piuttosto irrispettosi infrangendo il regolamento del reality. Questi sarebbero i motivi, comunicati sul sito ufficiale del Grande Fratello, che avrebbero scatenato il provvedimento disciplinare.
Pare che Daniele sia stato squalificato in seguito a un comportamento violento assunto nei confronti di Oriana Marzoli, prima finalista del reality. Gli atteggiamenti che hanno determinato la squalifica sono finiti in alcuni video circolanti sul web innescando una nuova polemica sul programma. La diretta del reality è stata oscurata dal momento della squalifica del concorrente in attesa che questo lasciasse la casa di Cinecittà.
Grande Fratello Vip: il video incriminato
Nel video che circola sul web si vede l’immagine di Daniele Dal Moro che afferra per il collo Oriana Marzoli. I due concorrenti stavano giocando e, come già accaduto in passato, Daniele ha reagito stringendo a sè l’influencer ed eliminandole il trucco dal viso con veemenza. Oriana ha così detto di essersi fatta male e si è confidata con Luca Onestini lamentando il fatto che Daniele
non sappia giocare, oltrepassando così il limite.
Parole che hanno indotto la reazione di Dal Moro che ha risposto dicendo che Oriana non accetta gli scherzi. Successivamente è arrivata la censura e la squalifica, ma non sappiamo cosa sia accaduto di preciso per arrivare all’estrema decisione. Oriana e Daniele hanno una storia piuttosto complicata da diversi mesi, soprattutto per il comportamento del concorrente veneto.
Dal Moro e palesemente attratto dalla Marzoli, ma non ha mai dato sfogo ai suoi sentimenti. La relazione è sempre stata caratterizzata da accuse e dubbi sulla veridicità della stessa. In diverse occasioni, durante le dirette televisive, Daniele ha avuto reazioni piuttosto irruente, accusando la Marzoli di farlo apparire come un personaggio ambiguo. Dopo ulteriori richiami gli autori hanno deciso di squalificare il concorrente e la bella influencer venezuelana è apparsa in lacrime. Dal Moro è sempre più deciso a non condividere la loro intimità davanti ai riflettori e rifiutato di registrare un video per fare una sorpresa Oriana.
@socialditutti Daniele del moro è stato squalificato. #gfvip #gfvip7 #oriele #perte ♬ suono originale – socialditutti

