Cristina Scuccia entrerà nella casa del Grande Fratello. L’indiscrezione sull’ex suora non lascia molto dubbi rispetto alla sua presenza nel reality.

Un cast stellare per il Grande Fratello VIP

In vista della nuova edizione del Grande Fratello VIP, sembra ormai certo che tra i primi concorrenti ci sarà la cantante Rosanna Fratello. Altri nomi vicinissimi alla firma includono le sorelle Brigida e Benedicta Boccoli, alcuni volti noti di Real Time e alcuni personaggi dei programmi Fascino. Tuttavia, tra questi eccellenti VIP, spunta anche un nome che ha fatto molto discutere con il suo drastico cambiamento di vita: Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, un noto volto di Mediaset.

Cristina Scuccia: dalla vittoria a The Voice all’abbandono dei voti

Cristina Scuccia si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a The Voice su Rai2, dove ha trionfato tra lo stupore generale, dimenandosi sul palco a ritmo di musica pop e rock con l’abito religioso. Tuttavia, dopo la vittoria nel talent show, ha vissuto un momento difficile, nel quale la vita monastica e quella mondana si sono duramente scontrate. Questo l’ha spinta a prendere la drastica decisione di abbandonare i voti per tornare a essere semplicemente Cristina Scuccia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, l’ex di Matrimonio a Prima Vista sarà un nuovo concorrenteFrancesco Matrimonio a Prima Vista al Grande Fratello

L’ex suora si è trasferita in Spagna, dove ha lavorato come cameriera e ha vissuto come una qualsiasi ragazza della sua età. Durante un invito come ospite in studio a Verissimo, ha sorpreso tutti con il suo cambiamento e ha annunciato il suo desiderio di dedicarsi a una carriera nel mondo della musica. Successivamente ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, arrivando quasi in finale e perdendo contro Marco Mazzoli.

L’indiscrezione: Cristina Scuccia al Grande Fratello VIP

Recentemente, Carlo Conti l’aveva annunciata come una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Tuttavia, qualche giorno dopo è stato svelato che al suo posto ci sarà Jo Squillo e che Cristina Scuccia non sarà più una delle concorrenti del talent show.

I motivi di questa decisione non sono stati svelati, fino a un’indiscrezione riportata da Gianluca Paganotti, autore televisivo e blogger. Secondo lui, l’ex suora farà parte del cast del Grande Fratello, in onda a partire dall’11 settembre 2023. Inoltre, sempre secondo il blogger, a fare compagnia a Scuccia ci sarà Frate Alfredo, un altro concorrente vip religioso che qualche mese fa aveva scritto al conduttore del reality per poter prendere parte alla trasmissione.

Cosa aspettarsi dalla nuova edizione del Grande Fratello VIP

Se l’indiscrezione fosse confermata, Cristina Scuccia rappresenterebbe una delle figure più interessanti del cast del Grande Fratello VIP. Il suo passato come suora, il drastico cambiamento di vita e il desiderio di dedicarsi alla musica sono tutti elementi che potrebbero rendere il suo percorso all’interno del reality show particolarmente avvincente. Non ci resta che attendere la conferma definitiva e scoprire se Cristina Scuccia entrerà davvero nella casa del Grande Fratello VIP.