Si entra nel vivo dei problemi della convivenza al Grande Fratello Vip. Dopo le prime incomprensioni, antipatie e polemiche, si inizia ad avere una certa quotidianità, alle volte noiosa. Mentre la regia, durante il daytime, cioè la diretta H24, stava riprendendo le chiacchiere tra Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi, si sentono delle grida spaventose.

Tant’è che le due prontamente scattano dalle sedie e corrono verso coloro che stanno gridando. Cos’è successo? L’inquadratura della regia mostra Cristina Quaranta a terra, svenuta.

Panico al Grande Fratello Vip, corrono i medici

Nel momento in cui ci sono state le grida tutti si sono allarmanti. Il Grande Fratello Vip stava seguendo i partecipanti, ma ad un certo punto, Cristina Quaranta è crollata a terra. Uno svenimento nella sala anti-bagno. In quel momento, nell’area trucco, erano presenti solo due delle ragazze che, spaventate, senza sapere cosa fare, hanno iniziato a gridare per chiedere aiuto.

Hanno poi avvisato, a gran voce, il Grande Fratello Vip. Tutti gli inquilini hanno soccorso Cristina Quaranta. Le hanno cercato di fare aria e alzare le gambe. Non è chiaro se la donna abbia sbattuto la testa perché è caduta a schiena a terra. Nemmeno chi era presente con lei, in quel momento, ha visto la caduta, ha solo udito il “botto” e prontamente hanno chiesto aiuto nel soccorrere Cristina.

Il panico è stato generale. La produzione ha fatto intervenire l’ambulanza e a contattato alcuni dei partecipanti per sapere le condizioni della ragazza, se era rinvenuta, se respirava. Sembra che siano stati in contatto diretto con un medico mentre si aspettava l’arrivo del veicolo di soccorso.

Leggi anche: Sara Manfuso arrabbiata con la produzione del Grande Fratello Vip. Ecco perché

Cristina Quaranta perché è svenuta al Grande fratello Vip?

La domanda che ora tutti si fanno riguarda proprio quali sono le cause del malore di Cristina Quaranta? Ovviamente, quando sono intervenuti i medici, la regia ha dovuto “censurare” parte delle immagini e isolare i concorrenti. Queste sono le regole del reality show che non può assolutamente infrangere perché il format è severo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra

Dal web e da coloro che seguono continuamente la diretta, si è saputo che Cristina Quaranta si era lamentata di un forte mal di stomaco. Non si sa se lei abbia dei problemi pregressi, come soffrire di cali di pressione oppure fastidi al cuore. Le indigestioni, che si sottovalutano, portano tante conseguenze, anche gravi. Coloro che soffrono di reflusso, ad esempio, rischiano di avere addirittura dei collassi cardiaci.

Probabilmente è stato solo un calo di pressione, che non è da sottovalutare, ma al momento non ci sono aggiornamenti dal Grande Fratello Vip. Ora la vita della casa, dopo il caos e lo spavento, è tornata alla normalità.