Lunedì 3 ottobre è andata in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Questo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini non è stato dei più semplici.
È stata una puntata tutt’altro che abitudinaria, in quanto focalizzata perlopiù sulle vicende accadute nella casa a Marco Bellavia.
Come tutti sappiamo il concorrente ha abbandonato il programma a seguito dell’atteggiamento dei suoi compagni. Alfonso Signorini ha quindi gestito in maniera perfetta la situazione, ma pare che tutto questo non sia servito a niente.
Grande Fratello Vip: la ramanzina di Alfonso Signorini
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 3 ottobre, Alfonso Signorini si è rivelato un grande conduttore.
Questo perché, nonostante la rabbia e lo sdegno, è riuscito a condurre una trasmissione in maniera molto equilibrata, affrontando tutto alla perfezione.
Durante l’anteprima ha infatti dichiarato che la puntata sarebbe stata dedicata alla vicende accadute nella casa nei confronti di Marco Bellavia. Il conduttore ha poi aggiunto che avrebbe affrontato tutte le tappe in maniera semplice.
Avrebbe quindi tentato di esaminare la situazione senza dare vita ad un processo mediatico, ma illustrando quanto accaduto e le varie reazioni. Nonostante tutto, la delusione si è potuta evincere fin dal primo momento.
È proprio per questo motivo che in alcuni momenti ha perso la pazienza, arrivando a dire a Giovanni Ciacci di non dire “cazzate”. Si è infatti stupito di come la maggior parte dei vip non abbia avuto un solo cenno di empatia verso un malessere così importante come quello manifestato da Marco.
Leggi anche: Alberto Matano: che stoccata a Barbara D’Urso
Cristina Quaranta rischia la squalifica
I provvedimenti più duri è stato preso nei confronti di Ginevra Lamborghini. A causa della frase “Si merita di essere bullizzato“, la ragazza è stata squalificata dal programma.
La stessa sorte è toccata Giovanni Ciacci, che però è stato eliminato per volere del pubblico a causa della poca empatia manifestata. Per molti anche personalità come Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi avrebbero dovuto abbandonare la casa.
Nonostante tutto però, anche un’altra vippona rischia la squalifica a causa delle sue frasi poco delicate. La donna interessata è Cristina Quaranta, la quale avrebbe pronunciato delle tristi parole nelle ultime ore.
Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci
Martedì mattina infatti, George Ciupilan e Luca Salatino hanno avuto un momento di tristezza che li ha portati a piangere in giardino. Anche gli altri vipponi hanno accusato il colpo in merito a quanto accaduto in puntata.
Pare però che Cristina Quaranta abbia reagito in maniera diversa. La donna ha infatti continuato a dire che Marco Bellavia si è sempre comportato da scemo e che in alcuni contesti avrebbe persino desiderato affogarlo.
A giudicare da queste parole, quindi, la donna non avrebbe capito in alcun modo l’intervento di Alfonso Signorini e, forse, anche per lei ci saranno brutte conseguenze.