Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, cos’è successo veramente sotto le coperte tra Giaele e Antonino

Giaele perde il bracciale costoso

Foto Facebook

Al Grande Fratello Vip il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà ha suscitato parecchie indiscrezioni. Non è facile fra i due, anche perché la loro presunta relazione sarebbe caratterizzata da alti e bassi.

Nell’ultima settimana poi c’è un altro episodio che ha fatto discutere molto il pubblico. Infatti i due hanno discusso e poi si sono riavvicinati sotto le coperte dello stesso letto che condividono.

A Giaele De Donà non piace il comportamento di Antonino

Abbiamo detto che stiamo parlando di rapporti piuttosto tempestosi, perché ne abbiamo le prove, dato che la stessa Giaele di recente si è sfogata con i compagni a proposito di Antonino Spinalbese. Infatti Giaele ha rivelato, parlando con gli altri inquilini della casa, che si è stancata per passare sempre in secondo piano.

In qualche modo ha mostrato una sorta di sentimento di gelosia nei confronti di altre donne nella casa più spiata d’Italia, chiarendo come le sue attenzioni sarebbero rivolte nei confronti dell’ex di Belen. Il problema è che Giaele si sarebbe stufata di essere soltanto colei che corteggia Antonino.

A questo punto si è chiesta Giaele se l’interesse sia soltanto confermato da parte sua. Eppure ha rivelato che l’ex compagno di Belen le avrebbe chiesto più volte di dormire insieme nel suo letto. A differenza di quanto è stato fatto credere, Giaele non va di sua spontanea volontà nella stanza di Antonino a dormire insieme a lui.

Poi, dopo le rivelazioni di Giaele, i due hanno discusso in giardino. La modella ha cercato di far ragionare il padre della piccola Luna Marì e hanno cercato di chiarirsi. Infatti Giaele ha spiegato di non avere interesse per lui, in quanto già sposata, e Spinalbese ha detto che prova per lei soltanto un sentimento di amicizia.

Che cosa è successo sotto le coperte

I due, dopo aver discusso, avevano deciso di non parlarsi più e di prendere le distanze l’uno dall’altra. Invece non è successo affatto così, perché qualche giorno dopo l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip ha mostrato Antonino e Giaele sdraiati nello stesso letto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, caos nella notte: urla di Giaele De Donà nel letto con Antonino Spinalbese

Ma c’è qualcosa di più, perché a molti è sembrato che la scena del letto fosse molto intima. In realtà non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto sotto le coperte fra Antonino e Giaele. Ma c’è un particolare che ha colpito l’attenzione, perché per tutto il tempo le mani della modella sono restate scoperte.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il marito di Giaele De Donà è furioso

Quindi c’è stato da parte di Antonino un prendere l’iniziativa? Non lo sappiamo, anche perché lui ha sussurrato ad un certo punto “fai piano”. Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Exit mobile version