Dopo l’ennesimo attacco social di Sonia Bruganelli in molti si sono chiesti quale sia il reale motivo che si cela dietro tanto astio della donna nei confronti di Lorenzo Amoruso, attuale compagno di Manila Nazzaro.

Grande fratello vip: cosa si cela dietro l’astio di Sonia Bruganelli per Lorenzo Amoruso

Come spesso abbiamo potuto notare, la Bruganelli ha la lingua molto affilata e non si fa certo passare la mosca sotto il naso.

Spesso è infatti accaduto che l’opinionista abbia sparato a zero su alcuni concorrenti, semplicemente perchè in passato avevano avuto una qualche discussione con lei.

Proprio come è accaduto con Nathaly Caldonazzo, con la quale avrebbe discusso molti anni fa, a causa di un motivo molto futile.

Essendo oggi Nathaly una delle concorrenti più amate del programma, la Bruganelli non ha perso occasione per attaccarla a causa di quel vecchio episodio.

In molti hanno ipotizzato che anche per quanto riguarda l’astio contro, Lorenzo Amoruso possa essere scaturito, da un episodio simile.

I più appassionati del programma ricorderanno che qualche mese fa la Bruganelli aveva già lanciato una frecciatina all’ex calciatore.

Ringraziandolo in diretta tv per averle regalato dell’olio, alludendo ad un tentativo di corruzione da parte dell’uomo.

Dopo un periodo di pace, ecco che qualche ora fa tra i 2 è scoppiato l’ennesimo scontro social.

Leggi anche: Makari, a chi è ispirato il personaggio di Saverio Lamanna 

La nuova lite tra Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli

Lorenzo Amoruso qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo social una foto di Jessica Selassie e Barù, subito dopo, l’opinionista ha riportato lo screen sul proprio profilo, commentando: “Ma davvero fa, Dai seriiii”.

Alludendo alla eventualità che l’uomo stia sostenendo Jessica solo per far accaparrare alla sua fidanzati i voti per la finale.

Poco dopo l’ex calciatore ha cosi replicato: “Sonia o povera Sonia, sei talmente poco attenta alle dinamiche del GF Vip che commenti cose di cui non sei assolutamente a conoscenza”, scrive inizialmente l’ex calciatore. “Vuoi screditarmi pensando che io voglia comprare voti da altri fan, ma purtroppo, anche qui sbatti contro il tuo muro di egocentrismo visto che, nelle prossime storie, forse capirai… forse”.