Programmi Tv

Grande Fratello Vip, cosa faceva Nikita Pelizon prima di entrare nella casa: vi stupirà

Nikita Pelizon, conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è una modella e influencer. Lei ha 28 anni e viene da Trieste. Ma questa non è la prima partecipazione di Nikita Pelizon in televisione, infatti già precedentemente l’abbiamo vista a Temptation Island nel 2018. Al noto programma partecipava come single.

Poi l’abbiamo vista anche a Ex on the beach. Inoltre è nota anche per essere l’ex fidanzata di Matteo Diamante. In televisione ha partecipato anche a Pechino Express. All’interno del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’ex fidanzato. Ma chi è esattamente Nikita Pelizon e cosa faceva prima di entrare al Grande Fratello? Scopriamone di più su di lei.

Chi è Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è nata il 20 marzo del 1994. Fin da molto giovane era appassionata del mondo della moda. Contro il volere dei suoi genitori, ha deciso di intraprendere la carriera di modella. Avendo raggiunto la maggiore età, comincia a fare dei servizi fotografici, dopo tra l’altro essere andata via da casa.

Ti potrebbe interessareGiulia la migliore amica di Nikita: la dolce sorpresa al Gf Vip

Dalle indiscrezioni si dice che attualmente Nikita non va d’accordo con la madre, mentre avrebbe recuperato un buon rapporto con il padre. Si è trasferita a Milano e sfila per diverse passerelle di marchi importanti. È diventata anche testimonial della compagnia Tre in Svezia.

La vita privata di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è single attualmente, almeno così sembrano far intendere tutte le indiscrezioni che è possibile trovare in rete su di lei. Il suo fidanzato più famoso, che adesso è suo ex, è stato Matteo Diamante. Si dice, però, che prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Nikita stava approfondendo la frequentazione con una persona, che, secondo ciò che è stato riportato dalla rivista Chi, sarebbe stato l’imprenditore Valerio Tremiterra. Infatti circola in rete un video dove lui e Nikita sono sereni partecipando ad una cena.

Nikita, però, vedendo circolare questo video che riteneva privato, si mostra molto delusa dal comportamento di Valerio. E infatti proprio l’imprenditore ha avuto occasione di entrare nella casa più spiata dei reality per chiarire la situazione con Nikita.

Della vita privata di Nikita colpisce soprattutto il rapporto con i genitori. In particolare, come abbiamo già specificato, attualmente non avrebbe un buon rapporto con la madre, perché le due si parlerebbero poco. Spesso la madre di Nikita parla con i suoi fidanzati oppure si esprime sui social.

Famose sono state le “accuse” di Nikita nei confronti della madre sul fatto che la donna sarebbe stata poco presente nell’accudire i figli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago