Grande Fratello Vip: ecco che cosa è successo nella seconda puntata. I fan a quanto pare cominciano a farsi delle opinioni, specialmente sul web.

Grande Fratello Vip: cos’è successo nella seconda puntata

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla seconda puntata e a quanto pare proprio nella serata del 22 settembre 2022 non sono mancati i colpi di scena. Prima di tutto Fiordelisi già pare aver mostrato un atteggiamento che proprio non è piaciuto né al pubblico e nemmeno a tanti della casa, meno ancora a Salatino, dato che infatti a quanto pare proprio durante la puntata, i due avrebbero avuto un diverbio.

Salatino le avrebbe rimproverato il fatto che la stessa anziché dirgli le cose in faccia in modo sincero, avrebbe invece evitato o comunque usato prima un modo di fare gentile e poi un tono acido che la stessa avrebbe mostrato solo in diretta e infatti anche il pubblico avrebbe applaudito a Salatino.

Insomma, ecco che già a quanto pare cominciano a emergere anche tante sfaccettature del carattere di una singola persona. In più sempre Fiordelisi avrebbe avuto da ridire anche sul fatto che Pamela Prati le si sarebbe messa davanti, coprendola, ma quando Fiordelisi avrebbe spiegato che proprio tale azione le aveva dato fastidio, a quanto pare Prati sarebbe riuscita a vincere il diverbio, usando poche e semplici parole, da vera diva: “Non è colpa mia se sei trasparente” avrebbe detto, a detta del web.

In più pare anche che alcune confessioni di Elenoire su quanto sia difficile a volte lottare per la propria libertà abbiano fatto commuovere tutti.

Si somma a tutto ciò anche l’entrata di nuovi concorrenti, tra cui Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Marco Bellavia, Carolina Marconi, ma non solo.

Le altre novità

Sono entrati anche altri concorrenti, come Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Gegia, Sofia Giaele De Donà, che a quanto pare ha sottolineato di vivere nel lusso e di essere già sposata, nonostante sia giovanissima.

Insomma, a quanto pare ci sono veramente tanti personaggi diversi in questo cast e non solamente per età e anche per caratteristiche, ma proprio anche per il tipo di vita. In più non sono mancati momenti emozionanti, anche perché oltre a quello relativo alle parole di Elenoire Ferruzzi, a quanto pare ci sarebbe stato anche quello di Ginevra Lamborghini.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il coming out di Ginevra Lamborghini: “Ho avuto tante donne”

Quest’ultima infatti avrebbe spiegato che comunque chiede scusa alla sorella se magari per il fatto di essersi sentita esclusa avrebbe reagito male o se magari con i suoi atteggiamenti può averla infastidita.

In ogni caso, spera di ricongiungersi il prima possibile con la sorella Elettra, che per ora però sembrerebbe ancora non essere intervenuta a dire niente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: l’amata presentatrice colpita alle spalle dalla concorrente

Nel frattempo sembra che ci siano state anche le prime nomination e a quanto pare proprio durante queste, non sarebbero mancati alcuni scontri, come per esempio quello tra Sara e Patrizia.

Change privacy settings
×