Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella quarta puntata, tra litigi, confronti, racconti e confessioni.

Grande Fratello Vip: cos’è accaduto nella quarta puntata

Grande Fratello Vip: cosa è accaduto durante la quarta puntata? Proprio ieri, 29 settembre 2022, è andata in onda la quarta puntata del programma e a quanto pare ci sono stati veramente molti scontri. Il primo argomento di cui si è discusso ha riguardato il presunto flirt tra Pamela Prati e Marco Bellavia e a quanto pare si è anche parlato di quest’ultimo in particolare.

Pare che infatti il concorrente abbia avuto una sorta di crollo di tristezza e che abbia pianto negli ultimi giorni, ma che nessuno della casa si sia avvicinato a chiedere come stesse.

Bruganelli infatti sarebbe intervenuta per sostenere che ora c’è la situazione in cui il gruppo sembra prendersela interamente proprio con lui. Nel frattempo quest’ultimo avrebbe spiegato che ha preferito allontanarsi un po’ da Pamela proprio perché stando in quello stato d’umore, non vuole fare del male a nessuno.

Subito dopo si è passati all’argomento amore libero e soprattutto al matrimonio tra Giaele e suo marito e al fatto che Ginevra non facesse altro che attaccarla, anche in diretta, esprimendo la sua solita opinione.

Quest’ultima riguarda il fatto che secondo lei, Sofia amerebbe solo il conto in banca dell’uomo. Giaele non solo si sarebbe difesa, ma Signorini avrebbe anche mostrato il certificato di matrimonio, così ecco che avrebbe dimostrato a tutti coloro che sostenevano che il matrimonio non era vero, che invece lo è.

I dettagli

La serata poi si è concentrata anche sul rapporto tra Ginevra e la sorella, dato che le due non si parlano dal 2019 e che la seconda ha anche mandata una diffida contro la prima, e quest’ultima avrebbe detto che è anche inutile continuare a parlarne e che quello che vuole è solo parlare con lei ma nella loro cameretta.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”

Oltre a questo poi si è anche parlato di Fiordelisi, che a quanto pare non sarebbe ben vista dal gruppo dato che litiga con tutti ma alla fine è risultata la preferita del pubblico e ha preso l’immunità, mentre Ciacci ha spiegato dettagli sul fatto della sieropositività. Poi Rossetti ha raccontato del suo matrimonio finito per dei tradimenti ricevuti e poi vi è stata la parta in cui Adriana si è presentata prima nella casa per incoraggiare Ciacci, suo amico, e poi in studio, dove ha regalato un bavaglino a Sonia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli non ha salutato Adriana Volpe

In più pare che ci sia un legame tra Ginevra e Spinalbese perché i due si sono nascosti sotto le coperte, ma pare che il ragazzo abbia fatto un passo indietro.

Insomma, a quanto pare non sono mancati i colpi di scena.

Change privacy settings
×