Alfonso Signorini ha mostrato sin dall’inizio della puntata del Grande Fratello Vip una busta nera che cambierà gli equilibri nella casa.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Il Grande Fratello Vip oggi andrà in onda con una nuova puntata e sembra che da dopo quella di lunedì 20 febbraio gli scontri tra i Vip siano continuati, ma soprattutto le loro lamentele. Pare che in effetti Onestini si sia lamentato con gli autori per il fatto che comunque Pelizon abbia preso appunti giorni prima circa le frasi che si dicono in determinate discussioni e dato che in teoria sarebbe vietato avere carta e penna, ecco che comunque Onestini si sarebbe lamentato.

Oltre a questo poi pare anche che Luca e Oriana si siano anche più volte lamentati del fatto che second loro i produttori non avrebbero mandato in onda alcune scene relative a litigi dei giorni scorsi che comunque il pubblico avrebbe dovuto vedere per capire bene le dinamiche.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sarah Altobello perde la testa e cade per terra

Alcuni utenti in rete sostengono che forse si possa parlare proprio di questa nella puntata di oggi, ma anche del forte litigio che ci sarebbe stato tra Fiordelisi e Tavassi, nonché delle critiche che lei avrebbe lanciato anche contro il fidanzato Donnamaria, visto che pure tra loro le liti non si placano, ma non solo.

I dettagli

Può darsi che ci sia una squalifica, visto che Antonella avrebbe detto che Spinalbese le avrebbe riferito che fuori dalla casa ci sono tantissime persone che votano in favore di Micol, nel senso che tifano per lei e se è vero quello che Fiordelisi avrebbe rivelato, allora Spinalbese potrebbe essere squalificato.

Antonella avrebbe detto che Spinalbese si sarebbe reso conto del tifo presente fuori per Micol propri quando lui si era dovuto assentare dalla casa per via di un intervento e per questo motivo ecco che comunque sembra che Antonino non potesse rivelar, da regolamento, niente di tutto questo, ma stando a quanto sosterrebbe Antonella, sembra che invece lo abbia detto. In più potrebbero esserci anche alcune sorprese per alcuni concorrenti.

Cosa c’è scritto nella busta nera? La verità

Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria sono finiti tutti in nomination per aver violato il regolamento. I primi due per aver staccato i microfoni ambientali, la Murgia per aver rivelato cose dall’esterno quando è entrata e Donnamaria per aver incontrato i genitori quando è andato a votare.