Grande Fratello Vip, concorrenti non famosi: Alfonso Signorini spiega il motivo. Pare che alla fine i personaggi meno noti siano quelli che incuriosiscono il pubblico molto di più.
Grande Fratello Vip, concorrenti non famosi, perché?
Grande Fratello Vip, concorrenti non famosi: Alfonso Signorini spiega il motivo. A quanto pare quest’edizione che sta per cominciare sarà composta da personaggi molto poco noti, ma come mai?
Prima di rispondere ci sono dei dettagli da chiarire. Il primo riguarda il fatto che, a quanto sembra, anche se il famoso giornalista e presentatore del programma pareva voler nascondere i nomi di tutti coloro che parteciperanno e rendere noto il tutto solo nella prima puntata, pare che ormai già si sanno i nominativi dei concorrenti.
Sembra infatti che ci saranno sia nomi molto conosciuti, sia altri molto poco famosi. Tra questi per esempio Sofia Giaele De Donà, che alla fine è nota solo perché avrebbe partecipato a Ti spedisco in convento, ma non è famosa quanto Pamela Prati ovviamente o altri nomi.
Pare che Signorini comunque abbia spiegato la scelta di creare questo gruppo così eterogeneo e di seguito sono indicati i vari dettagli. Prima di spiegarli, è anche bene evidenziare che in realtà non si sa molto sulla veridicità della lista di nomi che starebbe girando sul web, anche perché si dovrebbe attendere la prima puntata per avere conferme.
In più anche sul nome di Sofia Giaele De Donà non vi sono conferme ufficiali.
Le voci sulle spiegazioni di Signorini
Nulla di ufficiale, ma pare che il presentatore abbia sottolineato che avrebbe scelto anche di inserire personaggi non proprio famosissimi nella nuova edizione, in quanto dopo diversi anni a sua detta avrebbe avuto modo di constatare che in finale non arrivano i nomi famosi, ma quelli di coloro che hanno più personalità.
Per questo preferisce che ci siano persone anche meno famose e, a detta del web, il giornalista avrebbe citato Zorzi come esempio, che infatti poi aveva vinto una vecchia edizione del programma.
In poche parole Signorini avrebbe sottolineato che sarebbero proprio persone del genere a entusiasmare di più il pubblico con le loro storie.
In effetti le persone sarebbero più attratte a conoscere personaggi non molto noti, anche perché quelli famosi alla fine si conoscono fin troppo bene. Per questo, avrebbe preferito puntare su qualcuno che invece non sarebbe proprio famosissimo.
Intanto la data di inizio è sempre più vicina e infatti i fan del reality non vedono l’ora di scoprire bene tutte le novità che vi saranno, ma soprattutto di sapere anche chi effettivamente ci sarà nella casa.
