Foto fb
Il Grande Fratello Vip 7 è sulla scia di quella che sarà una nuova e promettente stagione televisiva per Mediaset.
Il reality, nuovamente affidato alla conduzione di Alfonso Signorini, partirà nei primi giorni di settembre. Nonostante manchino più di due mesi al suo esordio, c’è già chi è curioso di conoscere l’identità dei futuri inquilini della casa più spiata d’Italia.
Secondo le ultime indiscrezioni, una concorrente trans potrebbe figurare nel cast della trasmissione. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Da circa una settimana a questa parte è partito un vero e proprio toto nome su coloro che potrebbero essere i nuovi inquilini della casa del GF Vip 7.
I primi due concorrenti ufficializzati da Alfonso Signorini sarebbero Guendalina Canessa e Chadia Rodriguez, che sicuramente vedremo varcare la porta rossa a settembre.
Per tutti gli altri invece, le idee non sono ancora molto chiare, poiché diversi nomi sono stati fatti, ma alcuni di questi hanno smentito la loro presenza nel reality.
Tra i palpabili concorrenti rientrano Antonio Razzi, Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Evelina Sgarbi, Giovanni Ciacci, Rita Dalla Chiesa, Antonino Spinalbese e Pamela Prati. Ogni tanto Alfonso Signorini regala al pubblico qualche indizio che, in un modo o nell’altro, va ricondotto al vip misterioso.
A proposito degli indizi d’Alfonso, il conduttore ha pubblicato un post dicendo che uno dei possibili concorrenti del reality ha perso lo smalto in un taxi.
È davvero facile pensare a Pamela Prati, la quale durante il GF Vip 1 aveva abbandonato il reality pretendendo che un taxi venisse a raccattarla. Secondo molti amanti del gossip però, l’indizio non sarebbe rivolto a Pamela Prati ma ad una donna trans di grande popolarità.
L’interessata sembra rispondere al nome di Elenoire Ferruzzi, la quale avrebbe già tentato di accedere alla casa del Grande Fratello qualche anno fa.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ai ferri corti? La moglie del presentatore esce allo scoperto
Le indiscrezioni sulla presenza della Ferruzzi all’interno della casa sono state lanciate da Dagospia, ma attualmente non si ha alcuna conferma o smentita in merito.
Sarebbe molto interessante vedere una concorrente trans cimentarsi con le dinamiche all’interno della casa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, nella casa una donna incinta pronta a partorire
Anche se le nostre informazioni sul Grande Fratello Vip 7 sono ancora scarse, è facilmente deducibile come la prossima edizione sarà molto più interessante di tutte le altre.
Pare inoltre che Mediaset e Alfonso Signorini abbiano l’intento di far durare la prossima stagione ancora di più di tutte le altre. Non vediamo l’ora di assistere allo show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…