Da come se ne sta parlando ultimamente, sembra che il Grande Fratello Vip debba cominciare domani. In realtà così non è, poiché il palinsesto Mediaset prevede l’inizio della nuova edizione del reality intorno al 12 di settembre.
Nel frattempo, tutti i sostenitori del reality di Alfonso Signorini continuano a sognare in merito ai concorrenti della nuova stagione dello show.
Il direttore di Chi sta reclutando vipponi di alta qualità, uno dei quali risulta essere un 72enne molto amato dal pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.
Cosa succederà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip?
Il 12 settembre partirà quella che è stata definita come la settima stagione del Grande Fratello Vip. Personaggi del mondo dello spettacolo più o meno noti si ritroveranno a dover convivere nella stessa casa.
Secondo le prime indiscrezioni, la durata dello show arriverà a coprire una durata più lunga rispetto al passato, in quanto si parla di otto mesi di trasmissione. Quasi sicuramente gli arredi e l’interno della casa saranno stati rinnovati, ma non mancheranno le immancabili fotografie dei vip del passato.
Oltre ai concorrenti avremo la possibilità di beneficiare della presenza degli opinionisti. Tra questi compaiono ancora una volta Sonia Bruganelli e Orietta Berti, una sorprendente rivoluzione, a tratti inaspettata.
Sicuramente un programma destinato a durare così tanto troverà il consenso dei telespettatori, che già ora non vedono l’ora che lo spettacolo abbia inizio.
Chi è l’amato personaggio che prenderà parte al reality di Alfonso Signorini?
Finora sono stati fatti moltissimi nomi in merito all’identità dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Per ora, fra quelli certi troviamo Chadia Rodriguez, una cantante molto giovane e Giorge Ciupilan, diventato famoso per aver preso parte ai reality La Caserma e il Collegio. Si parla però dell’eventuale presenza di Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e Pamela Prati.
Leggi anche: Belen Rodriguez infuriata con Antonino Spinalbese: non vuole che prenda parte al reality
Secondo molte persone, tra i vip che solcheranno la porta rossa troviamo Manuela Arcuri, Rita Dalla Chiesa e Antonio Razzi. Nessuno di questi ha confermato o smentito la propria presenza nel reality.
La vera rivelazione dello show sarebbe però rappresentata da un personaggio famoso di circa 72 anni, pronto a vivere questa avventura.
Leggi anche: La trasformazione di Soleil Sorge: ecco come è cambiata dopo il Gf Vip
Stiamo parlando di Roberto Smaila, lo storico presentatore che ai suoi tempi ha saputo intrattenere l’Italia con i suoi programmi.
Se questa notizia dovesse rivelarsi vera, si tratterebbe di un grande colpo per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sta facendo di tutto per rendere questa edizione la più bella di sempre e, grazie alla presenza di Smaila, potrebbe riuscirci davvero.