Sono pochissimi giorni che è partita la prima stagione, con la puntata d’esordio, del Grande Fratello Vip e sono nate diverse notizione. La prima è stata quella della fake news sulla bestemmia, assolutamente smentita, e ora ci si mette Ginevra Lamborghini.
La concorrente è la sorella di Elettra Lamborghini che, a quanto sembra, ha una gran voglia di spuntare tra i gieffini di quest’anno. Ha iniziato a raccontare tutto di sé, diventando una delle protagoniste delle “clip” che si ritrovano su MediasetPlay.
Ginevra Lamborghini parla dei suoi flirt con altre donne
La vita ha tanti risvolti inaspettati. Quando non si ha nulla da fare per tutta la giornata, è normale che si parli del proprio passato. Però, quello che a noi sembra strano, è il comportamento di Ginevra Lamborghini. Parlare di temi sensibili della sua vita, a persone che conosce da meno di 72 ore, sta già suscitando nervosismo tra i concorrenti.
I coinquilini la stanno accusando di usare una strategia per essere simpatica al pubblico. Infatti lei spazia nei discorsi. Prima ha parlato delle tremende litigate e del rapporto molto difficile che ha con la sorella, cioè la diva Elettra Lamborghini.
Oggi fa una sorta di “mezzo” coming out sul suo orientamento sessuale. Lei ha ammesso che gli piacciano gli uomini, ma ancora di più gli piacciono le donne. Un discorso che è uguale a quello che fece appunto Elettra Lamborghini qualche anno fa e che fece parlare molto della cantante.
Oltre a questa similitudine, dobbiamo dire che anche le parole usate da Ginevra Lamborghini ci sembrano strane. Lei ha ammesso prima di essere “stata” con tante donne, per poi ridimensionare tale affermazione con 2 soli flirt. Queste due ex, di cui non si sa il nome, non sono state proprio amanti, ma più che altro delle storielle di “curiosità”. Tra baci, palpate, carezze e raramente si è arrivato “fino in fondo”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: l’amata presentatrice colpita alle spalle dalla concorrente
Grande Fratello Vip, non è un copione già visto?
Alcuni influencer e giornalisti della cronaca rosa stanno lanciando delle accuse ben accolte dal pubblico. I primi giorni di questo Grande Fratello Vip sono stati con ascolti deludenti. Il copione che ormai si ripete da diversi anni è sempre lo stesso.
Ritroviamo appunto il coming out, come fece anche Gabriel Garko, la storia d’amore a tre, quest’anno l’interprete di tale ruolo è Antonino Spinalbese, con l’ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e via dicendo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Salatino shock: “Volevo suicidarmi”. Scatta la censura
Questo “copione” non stancherà il pubblico? Siamo sicuri che quest’anno non ci sia intenzione di avere qualcosa di diverso? Dagli ascolti sembra che il programma tardi a decollare, ma le prossime puntate potranno stupire.
