Grande Fratello Vip: come ha reagito Ginevra Lamborghini alla squalifica? Non bene, dato che ha avuto una crisi di pianto.
Grande Fratello Vip: reazione di Ginevra alla squalifica
Grande Fratello Vip: come ha reagito Ginevra Lamborghini alla squalifica? Decisamente malissimo, anche perché la stessa è andata in crisi. La giovane infatti, dopo essersi scusata proprio tantissimo e in maniera ripetuta, comunque non ha mai smesso di piangere.
Tale reazione è apparsa a tutti sincera, anche perché la sorella di Elettra continuava a ripetere che non si era regolata con le parole ma che non le pensa davvero. In più ha spiegato che si sentiva in colpa, ma che il motivo per cui piangeva non era solo quello.
La ex concorrente infatti sembra proprio che avesse paura di quella che è stata definita da lei stessa come “la gogna”. Con tali parole avrebbe fatto riferimento al fatto di aver timore di essere attaccata da tutti quanti, specialmente sui social.
Una volta in studio, Signorini e anche Orietta Berti, nonché Bruganelli, hanno cercato di consolarla, ma in ogni caso la ex partecipante continuava a piangere. In effetti la stessa avrebbe pianto sia dal momento in cui avrebbe ricevuto la notizia di essere stata squalificata, sia quando è arrivata in studio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco cosa ha detto sugli ex compagni
La frase e le parole di consolazione
La brutta affermazione della stessa verteva sul bullismo, dato che la giovane avrebbe detto che era anche “giusto” bullizzare Bellavia, dato che si comportava in un certo modo. A detta della sorella di Elettra, la colpa di questo ex concorrente era stata il fatto di averla offesa a livello fisico, entrando in uno spazio che lei considerava come troppo privato.
Nessun palpeggiamento, ma a detta della ex partecipante comunque si sarebbe trattato di un gesto che non le avrebbe fatto piacere. La rabbia però l’ha portata a dire quella frase, che ovviamente viene condannata dappertutto e da chiunque.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: caos dopo la puntata
Il bullismo non può mai essere giustificato ovviamente e questo è stato sottolineato anche da Signorini. Non si sa ora come stia Ginevra, ma è anche vero che lo stesso conduttore del Gf ha sottolineato che da questa sua esperienza potrà imparare molto. Tra l’altro ha detto anche un’altra cosa molto saggia, ovvero il fatto che nella vita ci sono situazioni anche ben peggiori di quella che le era capitata.
Persino il presentatore poi si sarebbe quasi commosso, soprattutto quando aveva sottolineato che lei era un’ottima concorrente. La stessa in effetti all’inizio stava anche ottenendo il favore del pubblico, anche se è vero che era leggermente calato dopo la lite con Sofia.
Nella casa tra l’altro Ginevra aveva molto legato con Antonino, che comunque, come Nikita, è apparso molto dispiaciuto di vederla andare via.
