Le ultime tre edizioni del Grande Fratello Vip hanno riscosso un notevole successo. Queste hanno visto come conduttore il bravissimo Alfonso Signorini che, da semplice opinionista si è aggiudicato la direzione della trasmissione.

Quelle condotte da Alfonso sono le edizioni più longeve di tutto il mondo e della storia del reality, in quanto il Grande Fratello Vip 6 ha avuto una durata complessiva di quasi 7 mesi.

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe attuato quello che in gergo viene definito come un grande colpaccio. Ecco di che cosa si tratta.

Alfonso Signorini e il successo del Grande Fratello Vip

Oltre ad essere un bravissimo conduttore televisivo, Alfonso Signorini è famoso per essere il direttore delle riviste Chi e TV, Sorrisi e Canzoni.

Questo ruolo gli permette di essere sempre aggiornato e di avere moltissimi legami con i personaggi famosi più in voga del momento. Nelle ultime tre edizioni del Grande Fratello Vip, ovvero quelle condotte da Alfonso, l’uomo si è occupato personalmente di reclutare i vipponi.

Le sue scelte si sono rivelate ovviamente più che azzeccate. Basti pensare al successo che hanno avuto Tommaso Zorzi e Jessica Selassié gli ultimi due vincitori. Stessa cosa per Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Guenda Goria, Alex Belli, Soleil Stasi, Manila Nazzaro e tutti coloro che potranno godere della tanto ambita popolarità.

Tra qualche mese, molto probabilmente a settembre, verrà trasmessa la settima stagione del reality più famoso in tutto il mondo. Mediaset ha confermato la presenza di Alfonso Signorini alla conduzione del programma, mentre è ancora incerta la scelta degli opinionisti.

Leggi anche: Barù dopo il Grande Fratello si scaglia contro Alfonso Signorini: l’attacco spiazza i fan

Cast stellare per la nuova edizione del Grande Fratello Vip

Ovviamente, è impossibile conoscere i nomi dei concorrenti che andranno a risiedere per diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Secondo alcune indiscrezioni però, potrebbe comparire nel cast Patrizia Groppelli, un’opinionista di grande successo nota per i suoi interventi in tv.

Leggi anche: Mara Venier non ha voluto Manuel Bortuzzo: finisce nei guai

Nei mesi scorsi la donna ha più volte criticato l’atteggiamento di molti degli inquilini del Grande Fratello. Ecco perché sarebbe la concorrente ideale per vivere sulla sua pelle questa irripetibile esperienza. Un altro grande scoop rivela la possibile presenza di Claudio Sona, l’unico tronista omosessuale della storia di Uomini e Donne.

Alfonso ha poi parlato di una donna molto famosa nell’ambito della musica, una delle voci più belle di tutta Italia. Forse, tra qualche settimana, qualche altra indiscrezione verrà rilasciata in merito ai nuovi partecipanti dello show di Canale 5.

Change privacy settings
×