Grande Fratello Vip: ci sarà Noemi Bocchi? La verità è che non si hanno certezze, in quanto si tratterebbe solo di voci che sono nate da ipotesi sorte sul web, quindi non si ha conferma. 

Grande Fratello Vip: ci sarà Noemi Bocchi?

Grande Fratello Vip: ci sarà Noemi Bocchi? La verità è che per ora non si sa, cioè a quanto pare queste sono solamente voci che arrivano dal web. Per ora infatti si è solo ipotizzato che potesse essere anche lei tra i concorrenti.

In effetti Signorini ha dichiarato da giorni che non voleva rivelare i nominativi dei Vip fino a settembre e a quanto pare fino all’inizio del programma, cosa che avverrà il 19 settembre, quindi fra pochissimi giorni.

Pare anche che il presentatore però abbia affermato che la stessa non entrerà nella casa del Grande Fratello, ma non si sa se questa voce riguardante questa dichiarazione di Signorini sia vera. Anche questa infatti potrebbe essere una voce del web.

Oltre a questo poi si deve considerare un altro fattore, che aiuta a far capire meglio come mai i vari fan abbiano cominciato a ipotizzare che effettivamente colei che sembra essere a quanto pare la nuova fiamma di Totti possa entrare nella casa più spiata d’Italia.

L’ipotesi sarebbe giunta da un post che avrebbe condiviso Biagio D’Anelli e che avrebbe affermato delle indicazioni che avrebbero davvero lasciato tutti di stucco. L’ex concorrente della casa però ha indicato che la donna di cui parla nel post si sarebbe dovuta ritirare all’ultimo per un motivo ben preciso, di cui è bene spiegare i dettagli.

I pettegolezzi

Pare che D’Anelli abbia detto che in realtà la donna che si sarebbe ritirata avrebbe dovuto farlo in quanto avrebbe avuto una notte di passione con un calciatore di serie A sposato e per questo, avrebbero pensato a Totti alcune persone.

In effetti quest’ultimo ancora non è divorziato ed è un famoso personaggio del calcio. Di conseguenza alcuni sul web hanno pensato che potesse essere lei, ma poi ha cominciato a girare la voce riguardante il fatto che Signorini, come accennato, avrebbe sostenuto che non sarebbe lei a entrare.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha un nuovo corteggiatore? Cos’è accaduto

Insomma, i fan del programma quest’anno non hanno fatto altro che attendere di conoscere i nomi ufficiali dei concorrenti e hanno solo provato a indovinare e a fare tante ipotesi, ma a quanto pare per ora nessuna si è rivelata confermata.

Gli unici nomi certi dei concorrenti che entreranno nella casa sono quelli di un personaggio che è comparso in numerose puntate di Detto Fatto, ovvero Giovanni Ciacci, poi Wilma Goich e poi una ex concorrente, Pamela Prati, che a detta del web avrebbe forse affermato che dirà la sua verità su Mark Caltagirone.