Nikita Pelizon ha raccontato di aver vissuto lontano dal fratello per anni e di avere un rapporto molto particolare con la sorella.

Chi sono le opinioniste del Grande Fratello Vip

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6, si sono distinte come opinioniste la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e la showgirl e conduttrice Adriana Volpe. Nel corso del tempo tutti si sono chiesti se entrambe sarebbero state riconfermate per la successiva edizione del reality.

Sonia Bruganelli aveva fatto sapere che non avrebbe avuto intenzione di ripetere l’esperienza. Eppure, probabilmente dietro le insistenze di Alfonso Signorini, ha deciso di partecipare per la seconda volta consecutiva.

Accanto a lei in questa edizione del GF Vip 7 non c’è più Adriana Volpe, ma possiamo vedere in un ruolo inedito Orietta Berti.

Le novità della casa del Grande Fratello

Ci sono delle novità importanti anche per quanto riguarda la casa del Grande Fratello Vip. La stessa produzione ha fatto sapere quali sono gli aspetti innovativi attraverso un apposito comunicato stampa. Si può sapere così che la casa è stata ingrandita di più di 300 metri quadrati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi sbugiardata dalla vicina: “Vive in una casa popolare”

Inoltre è stato aggiunto un secondo giardino, coperto, nel quale i vip possono passare anche l’inverno. Ogni area della casa è stata abbinata ad uno specifico colore. Oltre al confessionale, ci saranno anche delle aree particolari che si possono scoprire nel corso delle varie puntate.

Novità anche per quanto riguarda la durata del reality show. Infatti il programma va in onda con due appuntamenti alla settimana, il lunedì e il giovedì in prima serata. Il pubblico ha la possibilità di seguire anche la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, che gaffe di Alfonso Signorini con Antonino Spinalbese: studio a bocca aperta

Prima dell’inizio di ogni puntata del GF possiamo seguire il GF Vip Party su Mediaset Infinity, trasmissione condotta da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Sull’effettiva durata esistono ancora dei dubbi, infatti è stato chiarito fin dall’inizio che quest’anno Mediaset vuole puntare su una durata piuttosto lunga del programma.

Si prevede di iniziare con tre mesi, ma è possibile pure che il Grande Fratello Vip duri fino alla primavera del prossimo anno.

Chi sono il fratello e la sorella di Nikita

Nikita Pelizon ha raccontato di avere un rapporto molto stretto con la sorella ma di essere rimasta lontana per anni dal fratello.

A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo… Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro. Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene. Non mi faceva bene“.

Change privacy settings
×