Il Grande Fratello Vip sta per iniziare e intanto pare proprio che si sappia il nome del primo concorrente ufficiale, che tutti sono curiosi di scoprire.

Grande Fratello Vip: chi è il primo concorrente ufficiale, svelato il primo nome

Il Grande Fratello Vip sta per cominciare e i fan del programma non vedono l’ora. Intanto si diffondono sui social proprio tantissime voci riguardanti i nomi dei possibili concorrenti, ma per ora non vi sono state molte conferme.

A quanto pare però ci sarebbe un nominativo di un certo personaggio noto che sembrerebbe proprio essere stato reso ufficiale e si tratta di Giovanni Ciacci.

Quest’ultimo ha svolto per tanti anni la carriera di costumista e poi è diventato molto famoso soprattutto perché volto noto del programma Detto Fatto, negli ultimi anni condotto da Bianca Guaccero.

Il professionista infatti ha sempre ricoperto nelle puntate il ruolo di stylist, in quando aveva uno spazio che dedicava al commento dei vari look che i Vip mostravano in determinate fotografie. Spesso Ciacci indicava anche un voto e commentava anche il motivo della votazione che attribuiva, sempre in modo professionale ma anche molto simpatico e divertente.

Insomma, proprio il personaggio in questione diventerà un concorrente del Grande Fratello, tanto che infatti i suoi fan già si sono dichiarati molto contenti. Non terminano qua però i possibili dettagli da indicare.

Gli altri dettagli sul Grande Fratello

Non vi sono certezze riguardo i nomi degli altri personaggi, ma ci sono anche tante voci. Tra queste per esempio la possibile entrata di Pamela Prati, ma niente di confermato, così come per quanto riguarda Antonino Spinalbese.

Persino su coloro che avrebbero rifiutato la proposta di Alfonso Signorini circa il fatto di entrare dalla famosa porta rossa ci sono poche conferme. Pare infatti che tra i Vip che avrebbero detto “no” ci sia Paola Barale, ma non è detto.

Leggi anche: Uomini e Donne 2022: le anticipazioni della prima puntata. Cosa accadrà

La stessa cosa vale anche per Evelina Sgarbi, la quale avrebbe appunto rifiuta la presunta proposta di entrare nel reality, così come Manuela Arcuri.

Ciò che invece è più sicuro è che ci saranno due opinioniste: una è la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che già aveva svolto lo stesso ruolo per la scorsa edizione, e l’altro nome invece è quello di Orietta Berti.

Leggi anche: Romina Power esce allo scoperto: “Sono pronta”. Al Bano non sta più nella pelle

Tra i vari pettegolezzi invece per niente confermati vi è quello riguardante il possibile ruolo che Giulia Salemi dovrebbe ricoprire come possibile commentatrice degli eliminati dalla casa, una volta che perderanno al televoto, nel corso delle varie puntate. Assolutamente niente di certo, dato che si tratta solo di ipotesi provenienti dal web.

Intanto i fan del programma non vedono l’ora che tutto inizi, anche per scoprire ogni novità possibile a riguardo.