Giaele De Donà è senza ombra di dubbio una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip.
In diverse circostanze la concorrente ha parlato del suo rapporto molto stretto con suo fratello Mattias.
Grande Fratello VIP: Riassunto dell’ultima puntata
Lunedì 7 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, più precisamente la quindicesima. Ancora una volta Alfonso Signorini ha spalancato le porte della casa più amata d’Italia, rivelando le ultime dinamiche all’interno della stessa.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil asfalta Luca Onestini dopo la battuta ad Edoardo Tavassi
I nuovi vipponi che hanno fatto il loro ingresso a Cinecittà hanno portato un’aria di novità all’interno della casa, risollevando le sorti dei concorrenti in gara. Al televoto invece, erano presenti Nikita, George e Attilio, tra i quali il pubblico avrebbe dovuto individuare il preferito.
La scelta è ricaduta su Nikita, che spesso risulta essere la più apprezzata dal pubblico. Come al solito si è parlato dell’amore fra Antonella ed Edoardo, mentre questa ha dovuto incontrare un suo ex fidanzato, Gianluca.
Questo si è recato all’interno della casa dichiarando di provare ancora un grande sentimento per la ragazza, sicuro del fatto che anche lei nutrisse lo stesso verso di lui. Antonella ha però detto che in realtà gli vuole solo molto bene, in quanto ora è innamorata di Edoardo.
La questione si è poi spostata su Attilio Romita, che sembra essere indignato verso la maggior parte dei concorrenti con cui si relaziona ogni giorno. A causa di alcune liti degli ultimi giorni, infatti, il rapporto fra questo e gli altri vipponi si sarebbe incrinato definitivamente.
Alla fine della puntata sono state fatte le nuove nomination che porteranno all’uscita di un vippone proprio nella puntata di stasera. A rischiare la loro permanenza sono Attilio, Giaele e Pamela.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, entra nella casa Aurora la corteggiatrice di Luca Salatino? La scelta di Signorini
Grande Fratello VIP: anticipazioni 10 novembre
Secondo le ultime indiscrezioni, nuovi colpi di scena potrebbero rivelarsi questa sera. Si è pure parlato dell’ingresso di altri due vip di cui però non si sa davvero nulla. Verrà chiuso il televoto fra Attilio, Giaele e Pamela: i tre vipponi risultano essere molto amati ma anche piuttosto criticati dal pubblico.
La questione si sposterà poi sul legame nato fra Antonino e Giaele. I due si sono avvicinati moltissimo nelle scorse settimane, ma ora Antonino sarebbe stufo della ragazza, Questa comincia ad essere troppo invadente per i suoi gusti, per non parlare del fatto che si lamenta per la mancanza del marito, ma al tempo stesso continua a cercare Antonino.
Anche la storia fra Antonella, Edoardo e Micol verrà portata ancora una volta sullo schermo, mostrando come le due donne abbiano litigato più di una volta nell’arco dell’ultima settimana. Come sempre assisteremo alle nuove nomination e capiremo quali vip potranno ottenere la nomina di preferito dal pubblico.
Grande Fratello Vip, chi è Mattias il fratello di Giaele
Mattias è il fratello di Sofia Giaele e secondo quanto ha raccontato quest’ultima i due hanno un rapporto molto stretto e intenso.
La concorrente del reality ha spiegato perchè il loro rapporto è così speciale. E’ lui la spalla e il sostegno per affrontare la malattia della madre.
“Lui è la mia forza e quando stiamo male per mia mamma viviamo insieme questa malattia, prima non riuscivo ad accettarla questa cosa, la sua condizione”.
