Giaele De Donà nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato del rapporto con il padre.

Grande Fratello Vip anticipazioni 10 novembre?

Grande Fratello Vip, quali sono le anticipazioni del 10 novembre 2022? Senza dubbio si possono fare ipotesi, considerando anche quello che sarebbe successo nella settimana. Prima di tutto pare che ci sia stata una sorta di sfuriata di Micol contro Edoardo e questo avrebbe scatenato le gelosie di Fiordelisi.

Oltre a questo, la sfuriata pare che ci sia stata per il fatto che Micol avrebbe considerato la sua relazione con Edoardo come sminuita proprio da quest’ultimo. In più Micol crede che Donnamaria sia molto impaurito dalle possibili reazioni di Antonella. Insomma, non è detto che sia così, ma questa sarebbe l’opinione di Micol.

Per quanto riguarda la difesa di Donnamaria poi pare che lo stesso abbia detto che non si tratterebbe proprio di timore ma del fatto che non era innamorato di Micol e quindi avrebbe detto la versione dei fatti così com’era, senza mentire. In effetti avrebbe specificato che non poteva dire di provare amore, se così non era.

I dettagli

Da quanto sembra poi forse Signorini potrebbe anche parlare del fatto che per parlare di Donnamaria e di quanto le desse fastidio il fatto che Micol parlasse con Edoardo, Antonella era nella vasca con Punzo e questo avrebbe fatto parlare molto il web.

Nonostante tante dicerie, tuttavia è anche vero che nella vasca la stessa avrebbe solo parlato con il concorrente. In più sembra che anche Donnamaria si sia ingelosito, quando Fiordelisi e Spinalbese sarebbero andati a parlare nello sgabuzzino.

Insomma, non mancheranno le tematiche da trattare, ma questo non è tutto. Pare infatti che potrebbero esserci anche dei riferimenti a Bellavia, o forse Signorini parlerà con Pamela Prati. Oltre a questo pare anche che Tavassi abbia fatto uno scherzo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

Proprio quest’ultimo sarebbe stato rivolto a tutti i concorrenti della casa, tra l’altro di notte e questo avrebbe lasciato tutti senza parole, visto che Tavassi ha fatto finta di ricevere dalla produzione proprio una punizione: la squalifica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan

Insomma, con l’aiuto di Rossetti sarebbe riuscito a far credere questa cosa a tutti, ma non è detto che Signorini poi ne parlerà. Che altro accadrà? Non si sa per certo di che cosa deciderà di parlare il conduttore, ma di certo si sa già che ci saranno tanti colpi di scena e soprattutto anche tanti pettegolezzi.

Grande Fratello Vip, chi è il padre di Giaele: età, lavoro e malattia

Giaele De Donà ha raccontato del particolare rapporto che la lega al padre e della sofferenze legate alla malattia della mamma.

Non hai idea di cosa darei per parlare con mio padre in questo momento per cinque minuti. Non ho mai avuto un periodo tanto lungo senza sentirlo in tutta la mia vita, mai, mai. Io e mio padre siamo legatissimi. Non saprei come descriverti mio padre, lui viene prima di mio marito, mia mamma, non so nemmeno come descrivertelo“.

Change privacy settings
×