Grande Fratello Vip, chi è Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia? Che cosa si sa riguardo la sua età, figli e lavoro? Si sa veramente poco su di lei, ma dalle foto presenti in rete si può chiaramente notare la sua bellezza.

Grande Fratello Vip, chi è Elena Travaglia?

Grande Fratello Vip, chi è Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia? Che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? A quanto pare prima di tutto si sa che i due sono proprio stati sposati e sembra anche che la donna ultimamente abbia rilasciato delle interviste.

Proprio in queste ultime la stessa avrebbe affermato che Bellavia non aveva mai manifestato problematiche di salute, quando i due sono stati insieme. Per questo, i fan hanno dedotto che i suoi problemi di natura psicologica siano nati dopo la fine della relazione con la donna.

Quest’ultima ha dato alla luce Filippo, che per Bellavia è l’unico figlio, mentre poi Travaglia pare che ne abbia anche altri tre, avuti da altre relazioni. I figli sono Tommaso, Andrea e Leonardo.

La stessa donna poi avrebbe prontamente difeso Bellavia, specialmente dopo che è accaduto il caos al Grande Fratello. La stessa infatti pare che abbia condiviso un post sui social in cui avrebbe detto che lei è sempre stata abituata ad aiutare le persone in difficoltà.

Nonostante però fosse chiaro che Bellavia abbia chiesto aiuto, pare anche che lo stesso non abbia proprio ricevuto l’aiuto sperato. Insomma, come si sa, molti concorrenti della casa del Gf non si sarebbero comportanti bene con Bellavia. Lo stesso infatti, una volta che si è sentito sempre peggio, avrebbe poi deciso di uscire definitivamente dal reality.

Altri dettagli

Per quanto riguarda altri dettagli riguardanti la vita di Travaglia, non si sa esattamente che lavoro faccia la donna. Si sa tuttavia che pare che sia una persona molto riservata, ma anche che sia lontana dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

In tanti nel frattempo si stanno chiedendo se Bellavia tornerà al Grande Fratello, ma ci sono tanti pettegolezzi diversi a riguardo. Alcune voci sostengono che il manager abbia detto che è pronto a tornare in studio e che magari da qui forse gli proporranno di rientrare in casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio

Insomma, non si sa se effettivamente poi sarà presente in studio con Signorini, anche perché solo questa sera, 20 ottobre 2022, si potrà avere la certezza guardando la puntata. Anche se poi dovesse tornare in casa, non si pensa che possa essere con il ruolo di concorrente. In effetti tale ipotesi sarebbe stata esclusa dal web, che ritiene che se Bellavia rientrerà in casa sarà perché vuole confrontarsi con alcuni inquilini. Nulla di certo, comunque.

Change privacy settings
×