Alessandro Tulli è il compagno di Carolina Marconi, la concorrente del Grande Fratello Vip, lui l’ha sempre sostenuta nella sua lotta contro la malattia.
Il Grande Fratello Vip di quest’anno a quanto pare è particolarmente eterogeneo e con questo si fa riferimento al fatto che il gruppo di concorrenti è ricco di personalità molto diverse tra loro. Tante persone di carattere forte, che non hanno alcuna intenzione di nascondere quello che pensano, che dicono le cose in faccia, ma non solo.
Certamente anche nelle edizioni precedenti c’era la caratteristica di accostare persone di età anche parecchio diversa tra loro e con elementi caratteristici vari. Tuttavia pare proprio che quest’anno ci siano ancora più diversità e questo non è tutto. L’edizione attuale infatti è stata ribattezzata come quella “Nip” nel senso che non tutti i personaggi presenti sono davvero molto noti. In effetti solo alcuni si conoscono per la loro carriera.
Altri invece, soprattutto i più giovani, non erano molto conosciuti, tanto che ancora tanti telespettatori si stanno ponendo domande su chi siano George, Nikita, ma anche altri, come per esempio Spinalbese. Oltre a questo, pare che il Gf quest’anno abbia proprio fatto parlare molto per alcune situazioni che si sono verificate.
Tra le situazioni che si sono verificate e che hanno fatto più discutere c’è il “caso Bellavia”. Il concorrente, uscito volontariamente dalla casa, ha dichiarato di avere problemi di salute, di tipo psicologico, o comunque così pare. Precisamente pare che lo stesso soffra di depressione, ma per privacy non sono mai stati forniti dettagli precisi in merito.
Insomma lo stesso avrebbe chiesto ai compagni una sorta di aiuto, come per cercare di integrarsi meglio nel gruppo. Nonostante questo, ci sono state scene assurde. Una ad esempio è quella in cui lo stesso era a terra che piangeva e si vedono chiaramente passare Ciacci e Romita che lo vedono, ma poi continuano a muoversi per andare in altre stanze.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita
Insomma, lo stesso Bellavia era stato ignorato e nella casa, solo pochi, come George e Fiordelisi, gli avevano chiesto cosa avesse o lo avevano consolato. In più il pubblico non dimentica la squalifica di Ginevra Lamborghini, uscita per aver detto che secondo lei era giusto bullizzare Bellavia per alcuni comportamenti che lo stesso aveva avuto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha scritto a Marco Bellavia: cos’è successo
La frase ovviamente non è stata proprio apprezzata da nessuno e la produzione con Signorini avevano deciso di squalificare la giovane e così è stato. Elevato gossip anche per quanto riguarda l’uscita di Manfuso, che è stata volontaria, ma i cui motivi non sono stati condivisi da Signorini. Proprio quest’ultimo le ha chiesto, in diretta, di lasciare immediatamente lo studio, perché era molto arrabbiato. Cosa succederà questa sera?
Alessandro Tulli è il compagno di Carolina Marconi. Alessandro è stato un calciatore che ha avuto una lunga carriera.
In gran parte ha giocato tra Serie B e Lega Pro. Si è parlato molto di lui per l’amore che ha dimostrato di provare per la compagna che ha raccontato al Grande Fratello Vip la sua difficile storia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…