L’ultima edizione del Grande Fratello ha sicuramente riscosso un successo inaspettato. Proprio per questo motivo, alcuni personaggi della trascorsa edizione sono ancora al centro della scena, pronti a far parlare della loro situazione.

Che fine hanno fatto gli inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip?

Tra qualche settimana ricomincerà ufficialmente il Grande Fratello Vip, pronto ad accogliere nuovi volti del mondo dello spettacolo nella casa di Cinecittà.

A dirigere l’orchestra sarà ancora una volta Alfonso Signorini, accompagnato da Orietta Berti e da Sonia Bruganelli. Dopo tutto il successo dell’ultima edizione del reality show, Alfonso Signorini sta mirando ad ottenere un consenso ancora più alto.

I personaggi della passata edizione risultano essere al centro della cronaca attuale, soprattutto per quanto riguarda la loro rinascita dopo il reality. Al centro della scena Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, i quali hanno avuto una storia d’amore nella casa, che poi è finita poche settimane dopo la loro uscita.

Il nuotatore è riuscito a rifarsi una vita ma lo stesso non si può dire per Lulù, la quale continua ad amarlo e a desiderarlo. Giucas Casella è stato recentemente ospitato in radio nel programma Non succederà più, mentre Sophie e Alessandro si godono la loro storia d’amore.

Anche la bella Soleil è al centro della scena in quanto dopo il GF Vip ha ricevuto moltissime proposte lavorative. Biagio D’Anelli è stato invece paparazzato mentre si scambiava un’amichevole bacio con Gianni Sperti. Alex Belli invece, sembra aver deciso di abbandonare il mondo della tv.

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vipp potrebbe essere uno chef

Come abbiamo detto più volte, Alfonso è solito lasciare degli indizi sui social per far indovinare l’identità dei potenziali concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Tra le ultime foto postate figura quella di un cappello da chef al quale si aggiunge la didascalia “in arrivo gustosi pranzetti nella casa”. Tutti hanno pensato che il messaggio fosse proprio rivolto a Simone Rugiati, un bravissimo chef che nella vita conduce diverse programmi televisivi.

Leggi anche: Amici: Arisa torna tra i professori. L’indizio non lascia dubbi

Lui però ha risposto ai vari commenti, offendendo gli utenti che ha catalogato come “sfigati”  Questo perché moltii in molti gli hanno chiesto se comparirà nel cast del Grande Fratello Vip, ma lui ha risposto che non ha nulla a che fare con questo mondo e di salutargli Alfonso Signorini.

Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto, vorrebbe un figlio ma è troppo tardi

Sicuramente le parole del giovane chef non sono state molto gentili nei confronti del pubblico e nemmeno verso Alfonso Signorini. La redazione dello show e lo stesso Signorini non hanno però perso l’occasione per dare a loro volta del ridicolo a Rugiati, augurandogli una buona vita.

Change privacy settings
×